|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Scelta primo NAS
Ciao a tutti, sebbene non ne abbia mai posseduto uno sarebbe mia intenzione acquistare un NAS al fine prevalentemente di:
1) Archiviare foto/video/backup del Mac 2) Poter accedere ai file archiviati su Nas direttamente da Mac, iPad, iPhone, SmartTV Samsung in maniera tale da creare una rete casalinga. 3) Avere a disposizione una memoria di archivio ampia, nell'ordine dei 5 TB. Se non sbaglio ho notato che la maggior parte dei Nas non ha funzionalità Wireless / DLNA. Come mai? La possibilità di accedere in Wireless mediante dispositivi differenti da Tv/Pc non dovrebbe rappresentare un "must"? Oppure pi semplicemente una volta che il Nas è collegato alla rete wireless di casa tale funzionalità è facilmente raggiunta? L'idea era di spendere per un ottimo prodotto circa 500euro e su tale livello avrei individuato il Synology DS713+. Lo conoscete? Potrebbe fare al mio caso? Ciao e grazie! L |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
hai già dato uno sguardo a questo thread?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095991 potrebbe fornire utili indicazioni per alcuni dei dubbi che hai espresso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie per la risposta.
Sì avevo visto il thread ma non avevo trovato riferimenti al NAS Synology che ho segnalato. In ogni caso magari posto direttamente lì la domanda. Ciao e grazie, L |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.