|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-creato...-pc_50166.html
Cliff Bleszinski vorrebbe creare un nuovo sparatutto per PC e si dice stanco della struttura con componente narrativa così marcata dei giochi come Gears of War. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
"Voglio fare uno sparatutto per PC perché è nel mio DNA"
Eh.. purtroppo non solo nel tuo DNA ma in quello di molte case produttrici ... Piuttosto direi : "Voglio fare uno sparatutto per PC perché il guadagno facile è nel mio DNA" Comunque auguri di sicuro sarà difficile far peggio di CodGhost e bf4.. Ma se ti ci impegni puoi riuscirci :P ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
in pratica vuole fare Quake III Arena, però tutti zitti, non diciamogli che esiste già per vedere quando ci arriva da solo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prima di Quake 3 Arena, Bleszinski aveva fatto Unreal e Unreal Tournament, direi che se mi ripropone qualcosa del genere, altro che ID Software, Carmack o Romero...
Forse non tutti lo sanno, ma Bleszinski + Sweeney > Romero + Carmack, almeno nell'era full 3D... Unreal > Quake sempre e comunque. Ultima modifica di gaxel : 13-12-2013 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Beh, nel panorama degli shooter, manca un vero e proprio deathhmatch su PC.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Shootmania Storm? Blacklight: Retribution? Primal Carnage? ...forse Hawken...altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
|
Quote:
Mi sono letto qualche recensione e commenti, ma anche se non sembrano propriamente FPS Arena tipo UT e Quake, almeno Hawken pare anche graficamente interessante.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
chissà quando lo svelerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.