|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
(PZ e sped) Vendo giochi Xbox360 e Wii
Vendo per Wii:
wii fit e balance board per niente utilizzati a 40€ sports island €5 punch out €5 Tony Hawk's Downhill jam €5 Zelda Twilight princess €10 the sims 2 pets €5 wii play €5 cars €5 fifa 08 €5 splinter cell double agent €10 Vendo per Xbox360: Guita Hero II + Guitar Hero World Tour + chitarra €40 Deadly Premonition €10 Final Fantasy XIII €10 Fable III €10 GTA 4 €10 GTA 5 €35 (protezione gamestop 2 anni sul disco) Call of Duty: Black OPS II €15 FIFA 11 + Saint Row 2 (Solo disco) + NFS Undercover €10 Vendo per PS3: mi si è rotta la scheda madre della mia ps3 slim 320gb, è ancora in garanzia ma preso dalla smania di ripararla velocemente (pensavo fosse l'alimentatore) l'ho invalidata. Ora mi trovo con una chassis k e una chassis j (acquistata per ricambi) entrambe con scheda madre rotta!!! Se vi serve il bluray o l'alimentatore posso venderveli separatamente. Prototype €10 Prototype 2 €10 Lost Planet 2 €10 Tron (sigillato) €10 Test Drive Ferrari (sigillato) €10 Inoltre se cercate qualche titolo non in lista per Xbox, PS3 o Wii chiedete pure, cercherò di accontentarvi GTA 5 e Black Ops II li vendo solo abbinati ad altri titoli Precedenza a mano Precedenza Blocchi Spedizioni escluse, naturalmente chi prende in blocco faccio un ulteriore sconto e includo le ss in corriere!!! Ultima modifica di maradona22 : 13-01-2014 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
#4 |
Senior Member
|
ho inserito GTA5 e Black OPS II !!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
#6 |
Senior Member
|
aggiornato il post con aggiunta ps3!!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.