|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Notebook Asus F550CC-XX176H 2 settimane di vita, come NUOVO!
Salve, vendo questo bellissimo e velocissimo notebook, acquistato meno di un mese (quindi con SCONTRINO E GARANZIA INTATTE).
Vendo perchè ho deciso di passare ad un macbook per questione di "comodità" (non uso il pc per giocare ma per lavori di grafica e registrazione musica). Il tutto è perfettamente funzionante, senza difetti estetici e appunto, come nuovo. Insieme fornisco la scatola originale, i manuali ed ovviamente batteria e caricabatteria (più lo scontrino). A seguito alcune caratteristiche: CPU Intel Core i7 (terza generazione) 3537U / 2 GHz N. core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Chipset Mobile Intel HM76 Express Disco rigido 1 TB HDD / 5400 rpm Processore grafico NVIDIA GeForce GT 720M - 2 GB DDR3 SDRAM Macchina fotografica Webcam integrata Risoluzione 0,3 Megapixel Audio Altoparlanti stereo , microfono Caratteristiche audio ASUS SonicMaster Lite Pagato 700€ vorrei farcene almeno 520€ + spese, visto il poco utilizzo. per info e foto contattatemi ovviamente ![]()
Molti Feedback su Forum concorrenti e sulla Baia ![]() Ho concluso positivamente con: sbronzo87,black81 Ultima modifica di Simone8899 : 21-12-2013 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao per il tuo portatile ti offro 450 euro .. fammi sapere
grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
500 più spese,di meno non scendo
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Di Dove sei ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
|
Up + ritocco prezzo.
#7 |
Senior Member
|
up!!!
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
titolo non regolare
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.