|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Monitor LG si spegne se lo muovo
Ciao a tutti! Ho un monitor LG che uso collegato al pc tramite cavo HDMI, da un pò di tempo se lo sposto anche di pochi mm si spegne e poi se lo sposto di nuovo in certe misure (forse perchè sposto anche i cavi dietro) si riaccende, a volte sento come un 'frizz' di interferenza forse con la cavetteria abbondante dietro al monitor... ho provato a cambiare cavo HDMI ma nn ho risolto... cosa sarà secondo voi? un guasto tecnico? chiedo aiuto
grazie a chi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per aver risposto, ho telefonato all'assitenza LG e mi hanno detto di inserire la presa di alimentazione del monitor direttamente a muro (prima era inserita in uno sdoppiatore a sua volta inserito in una ciabatta!!) e sembra che ora sia tutto a posto, se rifarà le bizze lo porterò in assistenza (per fortuna ho conservato lo scontrino), cmq grazie ancora per l'interessamento.
qteklover ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se senti il "frizz" è il cavo di alimentazione che ha i contatti all'interno allargati, ce l'ho pure io questo problema
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.