|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[LE + Sped] Scambio Samsung Galaxy S4 Black Mist con accessori
il telefono è stato acquistato a giugno con fattura a persona fisica e pagato contanti. no abbonamenti o altro.
ho la confezione originale con tutta la dotazione di serie. in più flip cover della cellularline in similpelle nera con funzione standby/wakeup, cover ultrasottile in tpu azzurra e seconda batteria con custodia. ha tutti i contatori a 0 perchè non è mai stato flashato. sempre usato col software originale samsung (di cui ho ricevuto l'aggiornamento lo scorso fine settimana). il cell è perfetto in tutto, ha solo dei piccoli segni sul bordo cromato che si possono vedere dalle foto. voglio precisare che non sono segni dovuti a cadute o botte ma è solo vernice che si è staccata. se vi servono altre info contattatemi in pvt. a questo indirizzo trovate le foto: LINK scambio solo con (in ordine di interesse): - HTC One Black - Samsung Galaxy S4 Mini Black (no dualsim) - HTC One Mini Black (avete letto bene, mi piace solo il nero...) eventuale conguaglio o differenza è da valutare successivamente. regole: - attualmente sono interessato SOLO allo scambio vi prego di non proporre altro, grazie - non vendo per ora - non ho fretta - ODIO gli iphone - scambio anche su altri siti quindi possibilità di ritiro in ogni momento - solo realmente interessati - solo proposte serie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.