|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
File sharing - Qual è il programma più utilizzato?
Un sondaggio per decretare qual è il programma di file sharing più utilizzato dagli utenti del forum.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
iMesh è mitico...
Io sono un sempliciotto e adoro le cose semplici! Penso che anche una scimmia sia in grado di usare iMesh!:o Morpheus mi ha deluso... la PE è odiosa!!! DC invece è troppo pretenzioso! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Dimenmticavo
Per gli MP3 audiogalaxy è il migliore ma ci sono solo gli MP3!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
siccome che la maggior parte delle volte scarico canzoni uso audiogalaxy... portentoso... e cmq è leggero
quindi posso permettermi di lasciarlo attaccato anche se non sto scaricando niente (l'ho messo che si apre quando accendo il pc da solo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io uso winmx e audiogalaxy.Usavo anche morpheus ma la versione attuale fa abbastanza schifo e per ora l'ho abbandonato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Ma che trovate su WINmx ?
Io non trovo mai nulla....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
edonkey, direct connect, ftp
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io trovo tutto!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il problema di winmx e che da chi stai scaricando ti puo disconnettere quando vule, e poi...ciaociao
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie geniaccio !! Se potessi farmi capire come !! E poi ci sono davvero pochi che non disconnettono...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che senso come?Metti nella finestrella quello che cerchi,aspetti un attimo che escano tutti i file che ha trovato e scarichi,più semplice di così.Ora con la nuova versione capita molto più raramente che ti disconnettono.Fidati funziona alla grande!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mmm....
si be chiaro che metti cio che cerchi in search... ma a me capitano tutti con 30/40/90 persone in lista... e mi rompo !! Il migliore rimane DirectConnect
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E che è sto direct connect?Dove lo trovo?Come funziona?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfettamente d'accordo: Edonkey lento ma affidabile (sopratutto se accompgnato dal sitazzo che tutti conoscete) Winmx: odioso (pur avendo fastweb) traffico pazzesco queued infiniti e la disconnesione dell'user su un divx da 1.2 gb quando sta a 900 mb ti fa inc@zz@re parecchio...lo trovo adatto solo agli mp3 per la quantità e perchè sono download relativamente corti. Direct Connect: interfaccia davvero curata autoresume istantaneo si trova di tutto e con la storia degli hub stai tranquillo che se si disconnette poi torna (ormai nei vari hub ci son dei veri e propri gruppi sempre con gli stessi user.....poi se si usa Direct Conect ++ che ti permette di essere collegato a più hub contemporaneamente vai che è una bellezza
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Grokster
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Quakster....
E che e' sto GROKSTER ??
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Questo è quello che ho capito:
Morpheus si è staccato dalla rete fastrack e si è collegato alla rete gnutella perchè non cindivide la politica di SpYing della fastrack. Fastrack ha reso disponibile grokster (un morpheus su rete fastrack) che attività di Spying. Ma se lo conosci, o lo eviti, o lo CRAKKY |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.