Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2004, 14:02   #1
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
[Recensione] Logitech X-530

Logitech X-530



Prime impressioni

Provato e dico subito che sono molto soddisfatto
Aprendo la confezione ci si ritrovano davanti i due satelliti anteriori, tra due strati di polistirolo. Subito sotto, l'imponente sub e i restanti 3 satelliti con i cavi ben raccolti. Le prese dei satelliti (tranne il front right) sono comunissime rca, per cui con un convertitore possono essere usate per qualsiasi fonte audio. Viene ovviamente fornito il manuale di istruzioni (multilingua, italiano) anche se si limita alla descrizione delle specifiche del sistema e alla rapida configurazione di esso.


Costruzione

I satelliti come il sub sono di ottima fattura, ben rifiniti e pesanti al punto giusto; molto carina da vedere è la sottile "retina" che protegge i delicati coni da urti accidentali. I piedistalli sono molto stabili, dotati di 4 gommini per l'aderenza alla superficie, e dello spazio per un gancio in caso di attacco a muro. La regolazione dei bassi si esegue attraverso una rotella predisposta sul retro del sub; soluzione abbastanza scomoda, sopratutto se si posiziona la cassa sotto una scrivania; sarebbe stato di gran lunga preferibile un controllo con telecomando a filo, o meglio ancora wireless, anche se personalmente credo che una volta regolati i bassi secondo le proprie preferenze non ci sia bisogno di aggiustarli ulteriormente in futuro. D'altronde, tenendoli impostati al minimo, sono comunque più forti e profondi di quelli dell'Altec, quindi il passo in avanti c'è stato per quello che mi riguarda (ricordo che i due sistemi hanno lo stesso prezzo su strada).


Specifiche
  • La tecnologia Frequency Directed Dual Driver (FDD2) produce un campo sonoro uniforme per un suono pieno e ricco di dettagli.
  • Satelliti anteriori e posteriori coordinati per un suono surround bilanciato.
  • Canale centrale dedicato per ottenere la massima chiarezza nei dialoghi.
  • L'equalizzazione dinamica in tempo reale dei bassi ottimizza la risposta e riduce al minimo le distorsioni.
  • Il subwoofer con cavità sposta una maggiore quantità d'aria per bassi più profondi.
  • Presa per cuffie per ascolto individuale.
  • I controlli del volume principale e del livello del subwoofer sono posizionati in modo tale da garantire un accesso pratico e rapido.
  • I supporti per gli altoparlanti satellite sono girevoli per un fissaggio a parete più agevole

Specifiche tecniche
  • Potenza totale RMS: 70 watt RMS
  • Satelliti: 45 watt RMS (2 x 7,4 watt anteriore, 15,5 watt centrale, 2 x 7,4 watt posteriore)
  • Subwoofer: 25 watt RMS
  • Potenza totale di picco: 140 watt
    • Risposta in frequenza: 20 Hz-20 KHz
  • Trasduttori:
    • Satelliti: (5) trasduttori da 5 cm per satellite
    • Subwoofer: trasduttore can cavità da 13 cm
  • Dimensioni altoparlante (h x l x p):
    • Satelliti: 20 cm x 6,25 cm x 7,5 cm
    • Subwoofer: 22,5 cm x 15,6 cm x 23 cm
  • Rapporto segnale/rumore: > 96 dB


Foto




Prova su strada

Il sistema con cui li metto a paragone è l'Altec Lansing 221, sistema 2.1 di ottima qualità sopratutto per quel che riguarda l'ascolto di musica, ma un pò carente, per via del sub poco potente e della configurazione a 2 canali, in film e videogiochi.
Acceso il sistema, ho notato la totale assenza di fruscii o ronzii, problema invece riscontrato nell'Altec; il sub è stato impostato tramite rotellina posteriore a metà corsa e posizionato sotto la scrivania (chiusa); ho proceduto tramite il pannello di controllo Creative a configurare come 5.1 il sistema, e ad attivare la funzione Surround Stereo per cominciare a mettere alla prova l'impianto con la musica.


Musica

Il primo pezzo ovviamente è stato un bass test perfettamente gestito dal sub, forse ancora un pò "molle" come sonorità (non ho rodato il sistema) ma più che apprezzabile Tra tutti i generi provati, mi ha sorpreso particolarmente il metal, di solito punto debole di sistemi economici: ogni passaggio di chitarra, di batteria e di voce era perfettamente seguito, anche a volumi parecchio alti: con la rotella del volume a metà corsa cominciavano un pò a darmi fastidio le orecchie Elettronica e Trance molto ben gestita, anche se la morbidezza dei satelliti dell'Altec Lansing in questo caso fa pendere l'ago della bilancia LEGGERMENTE verso il 221, mentre per quanto riguarda i toni bassi ovviamente non c'è paragone Le distorsioni a volumi alti sono praticamente trascurabili, sopratutto in virtù del costo estremamente ridotto dell'X-530: in ogni caso il volume è già molto alto, come ho detto, a metà corsa dell'apposita rotella di regolazione.


Giochi

Passiamo ai giochi: provati NFSU 2, The Chronicles of Riddick, e Flatout; di questi solo TCOR supporta correttamente l'audio multicanale, con effetti spettacolari e che più volte mi facevano girare la testa per accorgermi del mostriciattolo che squittiva dietro di me; ottima dinamica e immersione nel gioco, mi aspettavo molto di meno da questo sistema da 70 euro L'impatto sonoro del sistema purtroppo non è così entusiasmante quando il gioco non supporta il surround, anche se questa credo sia una pecca un pò di tutti i sistemi 5.1.


Giudizio finale

Con i film devo ancora provare, ma per ora l'impressione è decisamente positiva: do a questo sistema un bel 9, giudizio che riguarda l'estetica come la robustezza e la qualità del suono, che me lo fa ritenere superiore anche ad altre marche, come Creative, nella stessa fascia di prezzo.
L'X-530 attualmente costa 20€ in più del corrispondente modello 2.1, l'X-230 (a cui io ero interessato); si differenzia da questo oltre che, ovviamente, per il numero di satelliti, per la loro potenza in Watt RMS: abbiamo infatti per l'X-230 i seguenti valori, da confrontare con quelli del fratello maggiore
  • Total RMS power: 32 watts RMS
    • Satellites: 12 watts RMS (6 watts x 2)
    • Subwoofer: 20 watts RMS
A fronte quindi di una modica spesa aggiuntiva, si porta a casa un sistema di ottima qualità, che non solo può essere utilizzato in configurazione 2.1, ma permette anche di
utilizzare le casse rimanenti con altre sorgenti audio, vista la piena compatibilità dei collegamenti di queste (RCA).


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.

Ultima modifica di Kewell : 23-01-2007 alle 21:45.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 11:42   #2
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
Logitech X-530 [Recensione post #16]

ho acquistato il logitech x 530 http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9067

la connessione al pc mediante i 3 collegamenti-nero-arancione-verde va benissimo.....volevo sapere cosa mi occorreva per collegare l'impianto alla playstation2 e al lettore dvd pioneer 575-a(che ha i 4 attacchi per le casse laterali,uno per la centrale e uno per il sub)che ho provato a collegare ma non andava....ditemi voi quale accessorio mi serve e dove trovarlo grazie...
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 14:34   #3
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
up
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 14:45   #4
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Se la tua scheda audio ha l'ingresso digitale 'opitcal in', puoi collegare il lettore dvd attraverso l'uscita ottica digitale 'optical out' sfruttando un unico cavo. Io possiedo il tuo stesso impianto Logitech e l'ho collegato alla audigy nx dotata di tale ingresso e devo dire che và benone.

Ciao!
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 15:26   #5
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
scusa ma non ho capito..devo collegare il lettore al pc??il collegamento col pc va benone.....no..io voglio collegare l'impianto 5.1. al lettore dvd da salotto,con la tv...e anche alla playstation2...che accessorio mi serve?c'e' chi dice un decoder....c'e' chi solo un adattatore...
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 17:27   #6
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
up...
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 21:45   #7
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da nic85
scusa ma non ho capito..devo collegare il lettore al pc??il collegamento col pc va benone.....no..io voglio collegare l'impianto 5.1. al lettore dvd da salotto,con la tv...e anche alla playstation2...che accessorio mi serve?c'e' chi dice un decoder....c'e' chi solo un adattatore...
Sicuramente dietro al tuo lettore dvd ci saranno le uscite per le varie casse..front..rear..sub..prova a collegare l'impianto direttamente al dvd, io non ho mai provato,
forse funziona. Le specifiche del mio lettore dvd dicono che le casse per funzionare hanno bisogno di un decoder, in effetti i sistemi 'all in one' venduti oggi ce l'hanno integrato, per l'x530
non ti sò dire. Se non và l'unica alternativa sarebbe il decoder creative ddts-100 (149 euro) che
ha molteplici ingressi ed uscite.
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 22:01   #8
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
gia'..mi hanno gia' consigliato quel decoser,,mi sa che e' l'unica soluzione...ma se io sul letore dvd non volessi il 5.1 ma semplicemente il sub+le 4 casse laterali in stereo?neanche cosi'?
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2005, 19:12   #9
civas85
Senior Member
 
L'Avatar di civas85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 3999
cm vanno le casse??... dicono che abbia problemi di bassi troppo presenti...
__________________
CERCASI ESPERTI ARCHICAD VIA MSN!
THE MOD ................
civas85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:02   #10
Galileo83
Member
 
L'Avatar di Galileo83
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 76
Salve giovani ermetisti del pc.Ho un problema ho una cassa che appena gli do alimentazione fa un suono d rumore simile a WOMM che ne dite????Rotta o Qualche filo scollegato???

Gestendo la diagnostica casse al posto di questa che penso sia rotta suona il SUB che ne pensate problemi di driver???

grazie
__________________
SeE You SpAcE CoWbOy!!
Galileo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 13:03   #11
Galileo83
Member
 
L'Avatar di Galileo83
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 76
cmq per attaccarle alla ps2 basta un attacco serie che trovi in qalunque negozio di elettronica.con 3 euro te le cavi
__________________
SeE You SpAcE CoWbOy!!
Galileo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:01   #12
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
Uppo questa discussione perche' avrei qualce domanda.

1) Com'e' la qualita' dell'audio?
2) Quanto sono lunghi i cavi dei satelliti? (ho cercato sul sito della logitech ma non ho trovato nulla)

Ringrazio
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:48   #13
Galileo83
Member
 
L'Avatar di Galileo83
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 76
i cavi per i satelliti sono lunghi dai 3 ai 4 metri ognuno cmq poi li allunghi con un semplice collegamento tra cavi .il suono è da paura solo il basso è troppo presente ma io lo amo cosi.per il resto quando alzi il volume il sub t distrugge il pavimento.buon acquisto
__________________
SeE You SpAcE CoWbOy!!
Galileo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 19:56   #14
Elysium
Senior Member
 
L'Avatar di Elysium
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 936
Ti ringrazio...peccato per la lunghezza dei cavi, avrei preferito una dotazione standard di 5/6metri...faro' come hai detto tu
Elysium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 23:59   #15
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12441
Il controllo del volume è sul sub woofer oppure c'è il il filo come per le creative?

ciao
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:21   #16
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Preso!
nel pomeriggio posterò le prime impressioni, adesso sono stanco (appena tornato dall'uni)
nel frattempo se avete qualche dubbio o domanda chiedete pure

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 20:12   #17
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Logitech X-530



Prime impressioni

Provato e dico subito che sono molto soddisfatto
Aprendo la confezione ci si ritrovano davanti i due satelliti anteriori, tra due strati di polistirolo. Subito sotto, l'imponente sub e i restanti 3 satelliti con i cavi ben raccolti. Le prese dei satelliti (tranne il front right) sono comunissime rca, per cui con un convertitore possono essere usate per qualsiasi fonte audio. Viene ovviamente fornito il manuale di istruzioni (multilingua, italiano) anche se si limita alla descrizione delle specifiche del sistema e alla rapida configurazione di esso.


Costruzione

I satelliti come il sub sono di ottima fattura, ben rifiniti e pesanti al punto giusto; molto carina da vedere è la sottile "retina" che protegge i delicati coni da urti accidentali. I piedistalli sono molto stabili, dotati di 4 gommini per l'aderenza alla superficie, e dello spazio per un gancio in caso di attacco a muro. La regolazione dei bassi si esegue attraverso una rotella predisposta sul retro del sub; soluzione abbastanza scomoda, sopratutto se si posiziona la cassa sotto una scrivania; sarebbe stato di gran lunga preferibile un controllo con telecomando a filo, o meglio ancora wireless, anche se personalmente credo che una volta regolati i bassi secondo le proprie preferenze non ci sia bisogno di aggiustarli ulteriormente in futuro. D'altronde, tenendoli impostati al minimo, sono comunque più forti e profondi di quelli dell'Altec, quindi il passo in avanti c'è stato per quello che mi riguarda (ricordo che i due sistemi hanno lo stesso prezzo su strada).


Specifiche
  • La tecnologia Frequency Directed Dual Driver (FDD2) produce un campo sonoro uniforme per un suono pieno e ricco di dettagli.
  • Satelliti anteriori e posteriori coordinati per un suono surround bilanciato.
  • Canale centrale dedicato per ottenere la massima chiarezza nei dialoghi.
  • L'equalizzazione dinamica in tempo reale dei bassi ottimizza la risposta e riduce al minimo le distorsioni.
  • Il subwoofer con cavità sposta una maggiore quantità d'aria per bassi più profondi.
  • Presa per cuffie per ascolto individuale.
  • I controlli del volume principale e del livello del subwoofer sono posizionati in modo tale da garantire un accesso pratico e rapido.
  • I supporti per gli altoparlanti satellite sono girevoli per un fissaggio a parete più agevole

Specifiche tecniche
  • Potenza totale RMS: 70 watt RMS
  • Satelliti: 45 watt RMS (2 x 7,4 watt anteriore, 15,5 watt centrale, 2 x 7,4 watt posteriore)
  • Subwoofer: 25 watt RMS
  • Potenza totale di picco: 140 watt
    • Risposta in frequenza: 20 Hz-20 KHz
  • Trasduttori:
    • Satelliti: (5) trasduttori da 5 cm per satellite
    • Subwoofer: trasduttore can cavità da 13 cm
  • Dimensioni altoparlante (h x l x p):
    • Satelliti: 20 cm x 6,25 cm x 7,5 cm
    • Subwoofer: 22,5 cm x 15,6 cm x 23 cm
  • Rapporto segnale/rumore: > 96 dB


Foto




Prova su strada

Il sistema con cui li metto a paragone è l'Altec Lansing 221, sistema 2.1 di ottima qualità sopratutto per quel che riguarda l'ascolto di musica, ma un pò carente, per via del sub poco potente e della configurazione a 2 canali, in film e videogiochi.
Acceso il sistema, ho notato la totale assenza di fruscii o ronzii, problema invece riscontrato nell'Altec; il sub è stato impostato tramite rotellina posteriore a metà corsa e posizionato sotto la scrivania (chiusa); ho proceduto tramite il pannello di controllo Creative a configurare come 5.1 il sistema, e ad attivare la funzione Surround Stereo per cominciare a mettere alla prova l'impianto con la musica.


Musica

Il primo pezzo ovviamente è stato un bass test perfettamente gestito dal sub, forse ancora un pò "molle" come sonorità (non ho rodato il sistema) ma più che apprezzabile Tra tutti i generi provati, mi ha sorpreso particolarmente il metal, di solito punto debole di sistemi economici: ogni passaggio di chitarra, di batteria e di voce era perfettamente seguito, anche a volumi parecchio alti: con la rotella del volume a metà corsa cominciavano un pò a darmi fastidio le orecchie Elettronica e Trance molto ben gestita, anche se la morbidezza dei satelliti dell'Altec Lansing in questo caso fa pendere l'ago della bilancia LEGGERMENTE verso il 221, mentre per quanto riguarda i toni bassi ovviamente non c'è paragone Le distorsioni a volumi alti sono praticamente trascurabili, sopratutto in virtù del costo estremamente ridotto dell'X-530: in ogni caso il volume è già molto alto, come ho detto, a metà corsa dell'apposita rotella di regolazione.


Giochi

Passiamo ai giochi: provati NFSU 2, The Chronicles of Riddick, e Flatout; di questi solo TCOR supporta correttamente l'audio multicanale, con effetti spettacolari e che più volte mi facevano girare la testa per accorgermi del mostriciattolo che squittiva dietro di me; ottima dinamica e immersione nel gioco, mi aspettavo molto di meno da questo sistema da 70 euro L'impatto sonoro del sistema purtroppo non è così entusiasmante quando il gioco non supporta il surround, anche se questa credo sia una pecca un pò di tutti i sistemi 5.1.


Giudizio finale

Con i film devo ancora provare, ma per ora l'impressione è decisamente positiva: do a questo sistema un bel 9, giudizio che riguarda l'estetica come la robustezza e la qualità del suono, che me lo fa ritenere superiore anche ad altre marche, come Creative, nella stessa fascia di prezzo.
L'X-530 attualmente costa 20€ in più del corrispondente modello 2.1, l'X-230 (a cui io ero interessato); si differenzia da questo oltre che, ovviamente, per il numero di satelliti, per la loro potenza in Watt RMS: abbiamo infatti per l'X-230 i seguenti valori, da confrontare con quelli del fratello maggiore
  • Total RMS power: 32 watts RMS
    • Satellites: 12 watts RMS (6 watts x 2)
    • Subwoofer: 20 watts RMS
A fronte quindi di una modica spesa aggiuntiva, si porta a casa un sistema di ottima qualità, che non solo può essere utilizzato in configurazione 2.1, ma permette anche di
utilizzare le casse rimanenti con altre sorgenti audio, vista la piena compatibilità dei collegamenti di queste (RCA).


bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.

Ultima modifica di ATi7500 : 23-10-2005 alle 11:16.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 23:40   #18
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Ottimo... se vuoi trasformarla in una recensione è più che bene accetta
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 00:30   #19
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Ottimo... se vuoi trasformarla in una recensione è più che bene accetta
se mi dici come si fa..che sono alle prime armi

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 00:34   #20
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
Puoi usare come esempio le recensioni già presenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1040074
giusto ieri Drago ne ha fatta una:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=30
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v