|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
|
problema asus maximus vi extreme
mi scuso in qaunto non so se sia se sezione giusta, ho un problema con la scheda madre in questione...
sono migrato da poco su ssd e prima di fare ciò non avevo installato tutti i software su hd.... il problema è il seguente...uno dei software che mi interesserebbero di più, "asus all suite III" non viene installato, ora non da nessun problema o resoconti...in qualsiasi modo lo avvii fa finta di partire e poi più nulla...dà un errore inleggibile solo quanto spegni il computer....(ho pravato a farlo ragionare pe circa 2h tempo di una partitina a bf4) ma nulla ho anche un secondo problema relativo alla cpu fan...se dal bios gli dico di partire con un fastbios, la cpu fan va in errore anche se sta funzionando correttamente, mi costringe ad entrare nel bios e uscendo senza toccare nulla riparte tutto...ora il bios non è aggiornato..ci sono circa 2 versioni nuove ma non avendo grossi problemi volevo chiedere prima se qualcuno avesse qualche altra opzione... ringrazio tutti e mi scuso ancora se non è la seziona adeguata
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.