|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
|
Windows 8 e licenze, sono in crisi
Ciao Ragazzi,
ho da poco acquistato un acer V3 con windows 8 a 64bit. Il mio problema è che mi occorre utilizzare le cartelle offline per lavoro e ciò è possibile farlo solo con windows 8 Pro. Niente paura (dicevo io), ho 2 licenze di windows 8 pro acquistate ai tempi della promozione tramite aggiornamento di windows 7 (quelle a 14,99€ per intenderci), solo che sono a 32 bit e mi mangerei 1gb di ram (ne ho 4 disponibili). Due giorni fa, ho provato a fare l'upgrade della mia versione di windows 8 inserendo uno dei due codici in mio possesso (era prima istallato su un acer w500 che ora sto vendendo con il solo windows 7). Windows riconosce il codice e avvia l'upgrade (tralaltro lasciandomi la versione a 64 bit). Al riavvio, però, mi dice che il seriale è già utilizzato in un altro dispositivo e che quindi windows non può essere attivato ![]() Adesso mi trovo nella situazione in cui non posso tornare al vecchio windows 8 del notebook perchè non ho il seriale (ahimè non è più scritto sotto il notebook) e non posso nemmeno attivare la mia licenza pro. Qualcuno può aiutarmi? Come posso riprendere il vecchio seriale? C'è modo di attivare windows 8 pro tramite uno dei miei 2 seriali? (uno solo dei due è utilizzato). Grazie mille in anticipo ![]()
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.