|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[FC] VENDO NOKIA LUMIA 920
![]() ![]() Vendo il famoso cellulare comprato il 24/11/2012 (scontrino originale) con presente una piccola incrinatura sulla parte destra dello schermo (vedi foto). Perfettamente funzionante, nessun problema nonostante l'utilizzo intenso (sempre ricordando che ha 2 mesi di vita). Packaging completo. Regalo anche il caricatore wireless Nokia (colore nero) - Non scambio - Preferiso consegna a mano - Non accetto fila, vendo al primo che offre la mia cifra - Sono pieno di voti positivi in molti forum - Pagamento anticipato Grazie
Actionaid Adottate un bambino a distanza, tanto utile quanto comodo. Ultima modifica di socialscalator : 08-02-2013 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
|
hai pm
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
mah, con lo schermo rotto?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo schermo ha una microfrattura, non è rotto. Dalla foto, fatta in modalità macro, sembra immensa ma ad occhio nudo quasi non si nota non essendo sullo schermo reale ma sul bordo nero (per questo preferisco lo scambio a mano)
Se sei interessato valuto offerte, altrimenti... grazie per aver visitato il mio topic signore ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi è caduto 3 volte e sempre da altezze piuttosto basse (massimo 40/50 cm. esempio dalla tasca durante una cena) e giuro che non so quando è successo. Essendo molto piccola come incrinatura e pure in un punto particolare me ne sono reso conto solo dopo.
Cmq non credo rientri in garanzia. RAGAZZI, calcolate che nei negozi nuovo costa €600, io ve lo faccio a circa €200 in meno dopo solo 2 mesi di utilizzo e 3 cadute (sfido chiunque a non far cadere il proprio telefono) in piena garanzia e piene funzionalità. Ancora da sbrandizzare... insomma un top gamma a quella cifra è difficile da trovare dopo solo 2 mesi
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
onestamente se danneggiato il relativo valore scende di molto.. per me il massimo è 380!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto è un topgamma uscito da 2 mesi che costa €200 in meno, se non riesco a venderlo a quella cifra lo regalerò ad un mio famigliare e lo rivenderò l'anno prossimo.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao ovviamente hai tutto, confezione scontrino ecc...
Che tipo di spedizione? Grazie Ultima modifica di mich8511 : 07-02-2013 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Accetti il bonifico come pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
messaggio privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sono stufato di tenere inutilizzato questo cellulare solo perchè ha una microcrepa sullo schermo e qualche microsegno.
Se qualcuno non è un pazzo troverà quest'offerta unica. €350 + SS e lo spedisco lunedi pomeriggio. Nuovo costa €600!!!! basta, oltre questa cifra giuro che lo regalo ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
in coda...
Di che colore é il cellulare?
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.