|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Lettore Dvd Che Saltella ...
Ciao ragazzi,
tempo fa ho fatto la tessara al Blockbuster (Grazie alla patatine hihih) e per sfizio ho noleggiato 2 DVD ... Arrivo a casa e inizio a vedere il primo dvd, ogni 5 minuti il film si bloccava per poi riprendere da solo ... FRUSTRANTE, pensavo fosse un problema del DVD visto che vengono trattati con il culo (scusate la parola, ma vedere il commesso che passa il dvd al collega lanciandolo non è il massimo) e dato che i miei DVD non saltano MAI. Ultimamente ho ripreso un altro DVD sempre da Blockecc ecc ... e anche questo spesso salta ... per sfizio ho preso il portatile e ho provato su questo il DVD ... magia ... sul portatile non salta, sul mio pc di casa (quello in signature) salta .... ![]() Lasciando stare i discorsi del tipo: "IL BTC fa schifo" (che non approvo in quanto i MIEI dvd funzionano alla perfezione) potrebbe essere un problema di driver? Magari ASPI? Boh che ne so ... datemi una mano ... (Ho anche pulito i DVD ... ma non è servito a nulla). Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
...il problema è che il tuo DVD BTC fà schifo....io avevo l'8x....
![]() con il mio ex BTC non riuscivo a vedere tutti i film alla perfezione, forse i dvd che hai tu, sono migliori di quelli che vengono noleggiati (meno graffi, qualità del supporto)e quindi non hai riscontrato il problema fino a quel momento.... ma , lasciamo perdere....prova a cambiare firmware alcune volte migliorano la lettura....installa le ASPI 460...controlla se hai abilitato l'UDMA..... ciao....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
grazie provo con i 460 ... speriamo migliori (UDMA è attivato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.