|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ma il problema chipset via - schede audio creative è stato r
Salve ragazzi, come da oggetto vorrei sapere se è stato risolto il problema che non fa funzionare la audigy player (che possiedo) con i chipset via. Dico questo percè ho intenzione di passare ad una scheda kt333 e mi chiedevo se la stessa soffre dei problemi già noti per il kt266a o meno.
Non sono molto esperto di audio (tutt'altro) e quindi non ho seguito direttamente la querelle.... Solo che adesso sto per passare dalla a7m266 (che non mi ha mai dato problemi con la audigy player, ma come noto ha chipset amd...) alla a7v333 raid e quindi non vorrei esser costretto a dover poi cambiare la scheda audio! ![]() Ci sarà un modo diverso per risolvere l'eventuale incompatibiltà, vero? Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Il kt266a nn ha problemi con la SB.
Quello che ha problemi è il southbridge 686b del chi kt133 e che è stato incluso anche nella a7m assieme al northbridge AMD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Quote:
Altre testimonianze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
scusate l'intromissione, io ho la Sb live! sulla kr7a.
Siccome ho avuto problemi per il riconoscimento della porta joystick e il pc mi si blocca spesso mentre sto giocando ho pensato ad una eventuale loro incompatibilità (ma devo dire che non ho nessun messaggio di errore o conflitti). Sapete qualcosa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
purtroppo non è strano per niente
![]() c'è un sacco di gente che sta uscendo matta con la Live e il kt266a (e non solo). NOn è facile per nulla assegnare alla live un irq tutto suo perchè un controller ACPI che rifiuta l'assegnazione manuale. Andrebbe disabilitato, ma oltre che non so come si fa ho letto che poi da altri problemi. Oggi, dopo aver smontato la live e il modem almeno 20 volte ![]() Poi forse l'ho ripreso: ho dovuto disabilitare il controlle raid, il controller usb e l'emulatore della sb16. Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.