|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...520_49339.html
Nokia continua a puntare sulla fotografia: Nokia Refocus è l'app che permette di mettere a fuoco dopo lo scatto, mentre con l'aggiornamento Black del prossimo anno in arrivo il supporto RAW DNG per Nokia Lumia 1020 e 1520 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
continua a prendermi bene... mi sa che al posto dell'iPhone 5 mi prenderò un lumia 1020... il prezzo è ancora parecchio alto e lo street-price non si muove dai 500 euro...
Purtroppo lo ritengo troppo caro... altrimenti ripiegherò sul 1320... niente pure view... pazienza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
il 1020 a quanto pare è un buon telefono e queste feature peculiari sono sicuramente bene accette: potrei farci un pensierino pure io ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
È corretto parlare di "simulare l'effetto della Light Field Camera". Di fatto è un semplice bracketing con punto di messa a fuoco variabile.
Provando a cambiare punto di messa a fuoco nella pagina del link si nota anche come cambiando punto l'inquadratura cambi leggermente. Insomma, non mi sembra niente di rivoluzionario. L'approccio Lytro, invece, per quanto richieda un'enorme risoluzione per cavare un'immagine finale di medie dimensioni, permette di ottenere simultaneamente tutte le informazioni per cambiare effettivamente il piano focale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quello che mi sta sulle balle e' che Nokia (anzi, Microsoft) sembra effettuare gli aggiornamenti di Windows Phone alla stregua di Android: rischi di prendere il modello di punta e non trovarti l'aggiornamento successivo che esce a meno di 1 anno di distanza...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.