|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3815/...rli_index.html
È ormai imminente il rilascio della nuova versione di Football Manager, e le novità non mancano sicuramente tra motore grafico migliorato, modifiche alle tattiche, trasferimenti e contratti più realistici, interazioni più complesse con giocatori, staff e stampa, nuovo sistema delle notizie, e molto altro ancora. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Questa poi...
Non dico tanto, ma almeno documentarsi un minimo no? L'attuale Football Manager non ha NIENTE ma proprio NIENTE a che vedere con quello di cui si fa menzione nell'articolo. L'attuale Football Manager è infatti nient'altro che l'evoluzione dei primi Championship Manager. Se si conoscesse un minimo la storia di questo gioco e di chi lo ha sviluppato, si saprebbe della scissione avvenuta quasi 10 anni fa, quando la SI Games, appoggiata da SEGA, si tenne il database e il motore, per lasciare alla Eidos (che pubblicò i primi capitoli dei fratelli Collyer) il marchio. Quando ho iniziato a leggere l'articolo ho pensato che dovevo saperne veramente poco visto che 31 anni mi sembravano una follia... ma poi pensando e ripensando mi sono reso conto del fatto che non mi sbagliavo io e che ricordavo bene nel datare 1992 il primo capitolo di questa, che è una delle più grandi saghe nella storia dei videogame, probabilmente la più grande in assoluto se parliamo di sport.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ehm...
chiedo scusa, non voglio essere pedante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ti do ragione in tutto tranne su PC Calcio che era un OTTIMO prodotto italiano di allora...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Azz, vero vero!
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
vero..
infatti anche io ho giocato un bel po' a pc calcio!! comunque dovevate leggere la prima stesura dell'articolo che conteneva un riferimento a uno dei tanti football manager usciti negli anni 80 e 90, indicandoli come i primi episodi di questa saga.. l'equivoco nasce dal fatto che football manager è un nome molto facile da assegnare a un gioco di questo tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
pc calcio!
Il "grandissimo" pc calcio 2000, dove potevi mettere due portieri in porta e non prendere mai gol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.