|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
DOMANDA IMPORTANTISSIMA SU PCI EXPRESS
Signori, salve a tutti!
Ho un'importante domanda a cui non riesco a trovare risposta da nessuna parte, per cui chiedo a voi. Ho una scheda madre ASUS M2N-E (NON SLI!). Penso che gli slot PCI EXPRESS siano 1.0 (per favore verificate prima di darmi conferma, sono forse 1.1? 2.0?). Ad ogni modo ho acquistato un SSD OCZ Vector da 128 GB che vorrei utilizzare alla massima velocità possibile. Gli slot SATA della scheda madre 2.0 (per favore verificate prima di darmi conferma) e l'AHCI non è supportato (per favore verificate prima di darmi conferma), per cui ho acquistato una scheda di espansione PCI EXPRESS (ASMEDIA 106X). Questa scheda è SATA3 e supporta l'AHCI, ma è basata su una connessione PCI EXPRESS x1 (MA E' COMPLIANT CON LO STANDARD PCI EXPRESS 2.0!). POSSO COLLEGARLA AD UNO SLOT PCI EXPRESS 1.0 (BUT 4X) ED USARE LA SUA INTERA VELOCITA' PCI 2.0? Allego uno screenshot scaricato da internet, da cui si può vedere la capacità PCI EXPRESS 2.0; all'avvio del mio computer appare una schermata simile (TRALASCIATE IL MESSAGGIO DI ERRORE), ma con scritto PCI EXPRESS 1.0 instead of 2.0. DOMANDA AGGIUNTIVA: COME FACCIO AD ACCEDERE ALLE IMPOSTAZIONI DA BIOS PER LA SCHEDA ASMEDIA 106X CARD (PER FAVORE, FORNIRE DETTAGLI STRETTAMENTE INERENTI ALLA SCHEDA MADRE IN MIO POSSESSO)? Grazie mille in anticipo, signori, siete la mia ultima speranza |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.