Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2012, 10:55   #1
LS1987
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
NGM Storm dual-SIM riserva

Buongiorno vorrei sapere se il cellulare dual-sim NGM Storm prende bene. Vorrei prenderlo come dual-SIM di riserva per me.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 06:26   #2
LS1987
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Buongiorno vorrei sapere se il cellulare dual-sim NGM Storm prende bene. Vorrei prenderlo come dual-SIM di riserva per me.
Up!
Old 09-04-2012, 16:34   #3
eeetc
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ti confermo che riceve molto bene.
L'ho preso quasi per scherzo per avere un dual sim a un prezzo bassissimo, ma sono molto soddisfatto.
La ricezione anche all'interno degli edifici è sempre ottimale, la tacca del segnale non arriva mai al minimo.

ps
preciso che uso TIM, con altri operatori non so

Ultima modifica di eeetc : 09-04-2012 alle 18:47.
eeetc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2012, 18:20   #4
LS1987
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eeetc Guarda i messaggi
Ti confermo che riceve molto bene.
L'ho preso quasi per scherzo per avere un dual sim a un prezzo bassissimo, ma sono molto soddisfatto.
La ricezione anche all'interno degli edifici è sempre ottimale, la tacca del segnale non arriva mai al minimo.
Davvero? Io l'ho visto a 30 € e pensavo che non fosse un granché, perché non avevo visto modelli a meno di 50 € prima d'ora. Ovviamente riceve le chiamate solo su una SIM per volta, vero? Non mi dire che ha anche la funzione che permette di scegliere la SIM con cui chiamare in modo automatico salvandolo solo su una SIM (quando selezioni il numero se è salvato solo sulla SIM 2 ti dà come scelta predefinita la SIM 2 e se schiacci due volte il pulsante per chiamare ti chiama con quella SIM): in tal caso sarebbe perfetto anche per una persona che conosco che non è pratica con i telefonini.
Old 09-04-2012, 18:45   #5
eeetc
Senior Member

Sì, ovviamente è un DSDS, entrambe le sim sono attive ma puoi ricevere solo una telefonata alla volta.
Le rubriche puoi gestirle in comune o separatamente per ogni sim, per ogni numero puoi scegliere al momento quale sim usare, sia a partire dalla rubrica di appartenenza o anche forzando la rubrica di una con la sim dell'altra, avendo i due pulsanti di chiamata sim1 e sim2 sulla tastiera.
Per quello che costa fa pure troppo: foto-videocamera, slot microsd, torcia, radio, riproduttore aac (ma non mp3!)..
Old 09-04-2012, 20:08   #6
LS1987
Senior Member

Quote:
Sì, ovviamente è un DSDS, entrambe le sim sono attive ma puoi ricevere solo una telefonata alla volta.
Le rubriche puoi gestirle in comune o separatamente per ogni sim, per ogni numero puoi scegliere al momento quale sim usare, sia a partire dalla rubrica di appartenenza o anche forzando la rubrica di una con la sim dell'altra, avendo i due pulsanti di chiamata sim1 e sim2 sulla tastiera.
Per quello che costa fa pure troppo: foto-videocamera, slot microsd, torcia, radio, riproduttore aac (ma non mp3!)..
Con i 2 pulsanti sulla tastiera è buono. Scegli la sim a partire dalla rubrica di appartenenza nel senso che se ho le rubriche gestite separatamente per ogni SIM, il numero di Tizio sta nella SIM 2, ho la lista delle ultime chiamate effettuate (che è comune?), se seleziono Tizio nel menù chiama viene selezionata la SIM 2, e solo spostandosi con le frecce si può selezionare la 1?
Old 09-04-2012, 20:45   #7
eeetc
Senior Member

Non ho provato dalle ultime chiamate, ma puoi gestire arbitrariamente la chiamata sulla sim che vuoi; se prende il numero dalla rubrica della sim1 chiama di default sulla sim1, ma nulla vieta di selezionare quel numero sulla rubrica e poi usare la sim2 per la chiamata.
Old 09-04-2012, 20:59   #8
LS1987
Senior Member

Quote:
Non ho provato dalle ultime chiamate, ma puoi gestire arbitrariamente la chiamata sulla sim che vuoi; se prende il numero dalla rubrica della sim1 chiama di default sulla sim1, ma nulla vieta di selezionare quel numero sulla rubrica e poi usare la sim2 per la chiamata.
Se avesse quella funzione che ho detto io sarebbe ottimo anche per chi non è pratico con i cellulari standard.
Old 09-04-2012, 21:12   #9
eeetc
Senior Member

Allora, ho riguardato i menu: in quello delle chiamate ricevute appare il simbolo 1 o 2 a seconda su quale sim è stata ricevuta (o effettuata) accanto a ogni chiamata, quindi richiamando il numero seleziona automaticamente quella sim.
Old 09-04-2012, 21:18   #10
LS1987
Senior Member

Quote:
Allora, ho riguardato i menu: in quello delle chiamate ricevute appare il simbolo 1 o 2 a seconda su quale sim è stata ricevuta (o effettuata) accanto a ogni chiamata, quindi richiamando il numero seleziona automaticamente quella sim.
Perfetto, ti ringrazio.
Old 19-04-2012, 09:41   #11
vegeta007
Member

L'Avatar di vegeta007

Iscritto dal: Feb 2012
mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa. La batteria quanto dur? Come vi sembra?
vegeta007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 14:57   #12
eeetc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vegeta007 Guarda i messaggi
mi intrometto nella discussione per chiedervi una cosa. La batteria quanto dur? Come vi sembra?
Dura parecchio.
Con un uso moderato di telefonate fa tranquillamente una settimana stando acceso 24 ore su 24, aumentando l'uso arriva a 5 giorni.
Old 08-09-2013, 13:10   #13
Dario 1
Member

L'Avatar di Dario 1

Iscritto dal: Mar 2008
wallpaper

Siete riusciti a impostare un wallpaper personalizzato che coprisse l'intero schermo, senza lasciare le due bande bianche sopra e sotto? E' possibile?

Non ci riescoooooo
Dario 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2013, 12:34   #14
Dario 1
Member

L'Avatar di Dario 1

Risolto. Mi è stato detto dalla NGM che non si può impostare il wallpaper a schermo interno; funzionano a schermo intero solo i 3 preimpostati. Ci adatteremo
Old 16-09-2013, 20:20   #15
eeetc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dario 1 Guarda i messaggi
Risolto. Mi è stato detto dalla NGM che non si può impostare il wallpaper a schermo interno; funzionano a schermo intero solo i 3 preimpostati. Ci adatteremo
Hai provato a ridimensionare le immagini alla risoluzione dello schermo con un programma di grafica?
In teoria dovrebbe funzionare, ma non ci ho mai perso tempo.
Old 16-09-2013, 20:29   #16
Dario 1
Member

L'Avatar di Dario 1

Sì, ho provato, ma nulla da fare. Non so come capperi sono fatte le immagini predefinite, o se il programma del cellulare legge solo quelle. Comunque, mi è stato detto dalla NGM stessa che non si può fare, e mi rassegno
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian