|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ale_48598.html
A due settimane dal lancio commerciale dei nuovi iPhone gli Apple Store si stanno preparando a gestire le nuove tradizionali code Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
io lho sempre detto.stiamo ad un punto di non ritorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
prima ancora dell'annuncio... ditemi voi se queste persone sono sane di mente. Capisco la passione, l'attaccamento a un brand ecc., ma questi non sono a posto con la testa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Scemenza allo stato puro
E poi mi chiedo, questi non ce l'anno un lavoro? Come possono andare in ferie a tempo indeterminato?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 10-09-2013 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A Torino all'apertura dell'Apple stora di Via Roma (che non era nemmeno il primo qui a torino, essendoci uno al centro commerciale della Gru)
Vedevo un gruppetto di ragazzi che per 3 gioni e' stato in fila per entrare per primo. Pero' erano solo loro, ossia non c'era la fila. Che poi sarebbe meglio che piantonassero il negozio tutte le notte viste che in 6 mesi dall'apertura e' stato rapinato 4 volte la sera, ogni volta sfondano la vetrina e rubano tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Non sono assolutamente dei caproni. Sono uomini d'affari, che comprano apple perché sono i migliori per lavorare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Come ho già detto, ci vorrebbe qualcuno che va là ad accenderli con un bel lanciafiamme!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pensavo che la crisi a livello globale avesse fatto rinsavire i compratori impulsivi, evidentemente mi sbagliavo.
Ormai quello della fila negli store è diventato una questione di folclore, poter dire "Io c'ero", "l'ho avuto per primo", "il commesso mio amico me l'ha dato subito"... se qualcuno mi spiega cosa cambia acquistarlo il giorno successivo ne sarei grato, sarebbe un grande passo per l'umanità.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma stiamo scherzando? senza conoscere cosa verrà proposto? e sapendo che quando lo propongono non è mai disponibile da subito nei negozi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Credevo fosse inviare foto postprodotte sui social network, avendo cura di usare come sfondo una mela o il simbolo di Starbucks. Non è un lavoro?
E'chiaro.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
E poi c'è la crisi e si va tutti a quel paese perchè non ci sono i soldi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
più semplicemente, sono dei simpaticoni si fanno fare qualche scatto, finiranno sulle pagine dei social network, sulle riviste e nei tg ... e poi vanno a casa a farsi quattro risate.
se non avessi una mazza da fare, quattro risate me le farei anche io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io spero che siano tutti pagati per una questione di marketing apple che riesce ad ottenere visibilita' nei notiziari , se non fosse cosi .............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho pensato anch'io che, dopo la "foto di rito per il social", andassero a casa.
Ma poi ho visto questo: http://vr-zone.com/articles/apple-stores-preparing-queues-unannounced-iphones/55366.html sembra che gli stessi tizi siano ancora lì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è gente sponsorizzata per stare lì
il grosso invece fa la coda il giorno del lancio e ovviamente non possono essere tutti prezzolati, ma chi sta in fila per giorni mi pare evidente che abbia degli incentivi per farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma come, non era passata la moda? Su questo forum ormai non si indovina piu' nemmeno il giorno della settimana
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
da utente apple, sono il primo ad essere incazzato quando leggo queste cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.