|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Deflagger: differenze tra versioni
Qual'è la differenza tra deflagger e deflagger professional? Io attualmente uso quello free, perché passare a quello professional? Deframmenta meglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Le differenza sono che la versione freeware è freeware, ossia non si paga .
La versione Pro dei programmi ossia Professional è shareware, a pagamento . Le differenza tra lo stesso software freeware e quello a pagamento posso essere delle opzioni in più in quello a pagamento, proprio perchè lo paghi . Tipo può essere che ci sia l'opzione di fare l'upgrade automatico per defraggler stesso . Che poi nella versione freeware vedi quali sono le differenze, basta che vai su determinate ozpnioni che non puoi usare se non acquisti la versione shareware ![]() Qui dice che : Defraggler è infatti disponibile a pagamento in modalità Professional e Business Edition: le differenze consistono in ottimizzazioni specifiche per gli utenti business e nell’assistenza diretta agli utenti. Un classico l'assistenza diretta per utenti a pagamento ![]() Tieni la versione freeware che va bene ugualmente
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-09-2013 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.