|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Nuovo installer Microsoft Office 2013
Ciao a tutti, vorrei chiedervi due, tre cosette. In Office 2013 retail le cose sono parecchio diverse dalla vecchia versione. Innanzitutto non è più sufficiente avere solo il product key, bisogna obbligatoriamente collegarlo ad un account Microsoft, il che non è proprio il massimo ne caso si deva installare 5-10 Office.
In secondo luogo non è più possibile effettuare la personalizzazione durante l'installazione e selezionare quali componenti non installare. C'è qualcuno che ha gli stessi disagi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
A me sinceramente office 2013 fa schifo, per quello sono rimasto al 2007 eventualmete potrei upgradare al 2010.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Senza parlare che il metodo d'installazione di default è il download al volo di 1GB di roba...
![]() Ho provato a chiamare la Microsoft e praticamente mi han detto: arrangiati ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tra la mancanza di effettuare la personalizzazione che mi sembra molto eccessiva come decisione.....se voglio usare solo word o excel o solo questi due programmi...........no devo installare tutto cosi il pc si appesantisce in maniera smisurata per nulla.......................e come ti hanno risposto...............viva il customer care ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Infatti e con le vecchie versioni puoi modificare in qualsiasi momento l'installazione fatta.
Io per esempio, della suite 2007, ho installato solo Word e Outlook, altro non mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche a prendere una ISO di Office 2013 da internet e cacciargli su il pk, ma niente da fare... =(
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Magari si può fare anche con office 2010, ma obbligare praticamente l'acquirente ha installare tutto il pacchetto di Office 2013.........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-09-2013 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.