|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Vga per i3 530
Ciao a tutti. Un mio amico ha un budget di 150(vga+ali) da mettere su un i3 530, con una scheda madre di un preassemblato. Quale vga scegliere per non avere bottleneck con la risoluzione di 1600x900? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
HD 7770 + Thermaltake Hamburg o XFX 450 w
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se puoi vai di 7790, però assicurati, se non hai già provveduto, che il psu sia davvero una ciofeca che vale la pena cambiare, alcuni psu montati sui preassemblati sono delta o fortron e potrebbero anche andare bene.
Vendo oldware di ogni genere per info pvt. Ultima modifica di 983toxic : 23-08-2013 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Infatti cambio anche quello con il thermaltake hamburg 530w.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mmm...lo produce la HEC, è una buona casa ma non tutto quello che produce è affidabile. Il prezzo dell'hamburg mi fa pensare male, magari mi sbaglio, ma spenderei qualcosa in più e andrei su un seasonic s12 520 o simili.
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Se rientra nei 150 euro, mi fido dei seasonic e glielo faccio comprare, anche perchè ho un xfx 550w. Però il problema è che non rientro, quindi se gli faccio prendere un thermaltake berlin? Dovrei farlo comprare sul potere, e la vga viene 113€(dual x) mentre l'hamburg viene 42, mentre il berlin viene 48. Non vorrei farlo sforare ancora...Tu dici che il berlin tiene anche un fx 8320(oc)+vga? Anche perchè poi lui mettendo soldi da parte, ha intezione di comprare un nuovo procio+mobo. Questo però ti parlo, per il futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
(che poi non è cosi male, ma è non è abb diffusa da determinarne la qualità nella fascia bassa) se vuoi un ottimo ali che costa poco, è il Corsair CX430, piattaforma CWT, la stessa del mio VX550 che dura ormai da 7 anni senza sballare un voltaggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
gli hard disk ormai son sui 10w e i lettori dvd 20... ne avanza di watt.. il discorso è la GPU: la 7790 ne ciuccia 90w, però x dire se sali di prezzo gia le 7970 e le 770 sono sui 250w è la GPU il discorso, x il resto l'ali regge e pure bene c'è cmq il CX500 o cx600 se vuoi di + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
L'Hamburg e simili sono meglio dei CX, nonostante sia HEC, se vogliamo consigliare un CWT, allora LEPA 500 W, basta anche quello per una HD 7790. Ho letto che gli ultimi Corsair hanno un tasso di RMA molto elevato, per questo dico che gli Hamburg sono meglio (secondo voi è meglio una macchina di GP2 affidabile, oppure una formula 1 che si scassa?).
Gli HEC non sono tutti uguali ai Rasurbo, che sono piuttosto fiacchi.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
devo ammettere che no ho 2 a casa, e ne sono molto soddisfatto, uno addirittura sta su un pc che rimane acceso 24h su 24 poi vabe lasciamo stare il mio VX550 nel pc principale (sempre un CWT), quello ha 6 anni e regge ancora le tensioni come quando l'avevo comprato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.