|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
|
(Ta + sped.) LG L5 di pochi giorni, perfetto.
LG L610 L5, Android 4.0.1, BT, NFC, etc., usato per niente, vendo dopo regalo non gradito.
Garanzia ITALIANA e versione italiana, no import con menù in lingue asiatiche. Scontrino di qualche giorno prima di averlo messo da parte di 180 euro. Regalo custodia da 20 euro usata per cellulare precedente. Prima di cercare prezzacci sui soliti siti per "risparmiatori" verificate la disponibilità e l'affidabilità del negozio virtuale. Fatevi i vostri calcoli prima di contattarmi, grazie. Lo cedo al miglior offerente. Tenuto con cura maniacale mi aspetto serietà nella trattativa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
disponibile al miglior offerente dato che non so a quanto viene venduto ora e neppure o tempo per vedere se e' ancora in commercio, che gli admin mi perdonino, grazie
siamo su hwupgrade, ipotizzo che sapete usare google e avete una connessione internet per soddisfare le vostre curiosità prezzo di poco trattabile per far contenta la vostra voglia levantina di far grossi affari |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caorle (VE)
|
non siamo su Ebay..il prezzo lo devi fare tu..
considera che viene venduto(trovaprezzi) a 118€..fai due conti... penso che 90€ spedito sia il suo prezzo se i primi siti non ti sembrano affidabili :-P.. Ama...n lo vende a 125...
Asus Rog Strix b550 f*Ryzen 5 3600X*2x8 gb Crucial Ballistic 3200 mhz*M.2 Transcend TS256*Kingston SUV400 120gb*Seagate Barracuda 1 tb*Sapphire rx 580 Nitro+ Se 8gb*Fractal Design Celsius s24*Sharkoon WPM Gold Zero 550W*Corsair 4000D*Samsung C27JG52 Odyssey Ultima modifica di Alpinet : 24-08-2013 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
la spedizione è a vostro carico e viaggia sotto la vostra responsabilità
io FINORA non ho mai avuto problemi con le poste italiane, anzi un pacco ordinario due giorni dopo era già consegnato quindi fisso il prezzo sotto la soglia psicologica dei 100 euro: 97 € ripeto per un telefono nuovo che viene caricato e testato prima dell'invio grazie a tutti per i consigli io non lo tengo né per me e nemmeno lo regalo in quanto ritengo che il BB Z10 sia il miglior strumento mai creato per le mie esigenze per giocare e vedere film ho la ps3 con abbonamento plus e manco la utilizzo per mancanza di tempo e voglia purtroppo mi sono dilungato ma spero che la sezione mercatino non sia completamente fuori dalle discussioni del resto di questo storico forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: FIUNICINO (ROMA)
|
ciao accetteresti scambio con nokia lumia 800 ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
solo vendita, grazie per l'up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda con pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Coda a 90 € spedito.
Altirmenti up per te..
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.