|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Come si fa a togliere l'audio ad un video fatto con il cellulare
Come si fa a togliere l'audio ad un video fatto con il cellulare, ma definitivamente poichè devo consegnarlo ad una persona a cui voglio fare vedere solo le immagini.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bisogna vedere il formato di questo video, io per editare l'audio dei video ho sempre usato VirtualDubMod, ma non funziona su certi formati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il video è stato fatto con un iphon .MOV, come devo procedere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Devo cliccare su dowload, bottone grande verde, e installare quel software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessun bottone grande verde, durante la navigazione devi innanzitutto attivare un adblock qualsiasi, la pagina allora apparirà pulita, come tutte del resto, così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non conosco la procedura consigliata da Eress, che anzi potrebbe specificare.
![]() Il mio suggerimento è di usare Xmedia Recode (anche portabile) che è utile per tutti i tipi di formati. Apri il file MOV con Xmedia Recode e nella scheda 'Formato' scegli: Profilo: Personalizzato Formato: MOV Flusso destinazione: Solo video Nella scheda 'Video', sezione Generale, scegli Modo: Copia. Premi il bottone Nuova attività e poi Codifica. In realtà nella modalità Copia non c'è nesuna ricodifica e otterrai il filmato contenente solo il video con la qualità originale. Questa è una procedura che potrai usare anche per altri tipi di formati video, è necessario solo cambiare il tipo di formato cercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come faccio a risolvere questo problema, il file fatto con un iphon .MOV cliccandoci sopra non si apre sembra che non installato un lettore per leggere questo formato e se clicco con tasto destro copia solo i link ma non il file, come faccio a copiarlo sul disco fisso per poi fare le operazioni che mi hai consigliato con Xmedia?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.