|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
|
[GR]ASUS ROG Crosshair V Formula + AMD 965BE
Come da titolo vendo ASUS ROG CROSSHAIR V FORMULA e AMD 965 BE, per conto di un amico.
Tenuti entrambi perfettamente (assicuro io ) è un gran perfettino MB in garanzia ancora 2 anni con fattura, acquisto 19/10/2012 presso noto shop online. Richiesti 140€ Scheda madre 65€ CPU ![]() Regolette: NON SCAMBIO NON SPORCATE IL 3D per consigli o altro usate i PM! Libero di vendere al prezzo che ritengo più giusto Libero di togliere dalla vendita In vendita su altri lidi Precedenza allo scambio a mano Precedenza al blocco Spedizione: Spedireweb (da calcolare) + possibile assicurazione da calcolare. Paccocelere 1 15.90€ Paccocelere 3 13.90€ Pacco Ordinario 9.10€ Ritiro a mano Pagamenti: Paypal (tariffe a vostro carico non me le intasco io ma paypal! ) Postepay Scambio a mano ATTENZIONE: dato che ci sono molto furbetti in giro, una volta spedito non mi assumo nessuna responsabilità . TUTTO QUELLO CHE VENDO è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE e TESTATO e NON HA NESSUN PROBLEMA,se per inesperienza o per sbaglio danneggiate l'hardware io non ne voglio sapere niente. cercate pure il mio account su tom's hw e vedrete che le mie vendite sono una garanzia ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
|
Coda cpu!
Ho concluso affari con tanti ![]() Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: 1.Reggio Calabria 2.lontano del Garda lake
|
Processore ancora disponibile? In caso coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.