|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Portatile per Photoshop
Salve, dopo aver cercato nel forum e su internet come una pazza, mi sono decisa a scrivere io stessa.
Sto cercando un portatile (budget limitatissimo... mi piacerebbe stare sotto i 400 euro, ma mi rendo conto che è molto difficile) sul quale possa usare photoshop... mi serve per la creazione di locandine, flyer, ecc... Non ci farei molto altro, ma da quel che ho letto mi serve un portatile con un po' di ram e, soprattutto, un processore abbastanza veloce. Mi servirebbe anche con un masterizzatore, mentre l'ampiezza del disco fisso mi interessa poco. Dopo aver elimitato gli ACER ho selezionato i seguenti portatili: Sony Serie E Notebook (a 427 euro quindi un po' oltre) Processore Pentium Dual Core 2.4 GHz RAM 4 GB HDD 500 GB Intel HD Graphics Toshiba SATELLITE L955D-100 (del quale non capisco se il processore sia effettivamente a 2.4 o qualcosa del genere sui 400 euro) AMD A6-4455M Display 15.6'' / 1366x768 HDD 500 / 4096 MB RAM Toshiba SATELLITE C850-1G6 (che ne costa circa 350, il che lo rende perfetto) Intel® Pentium 2020M Display 15,6'' / 1366 x 768 HDD 320 GB / 4096 MB RAM Intel® HD Graphics Poi mi consigliavano degli ASUS, ma non saprei bene... Ovviamente il Sony ha un design veramente carino, è il modello bianco... però costa di più... al di là del design conviene spendere quei soldi in più rispetto all'ultimo toshiba che sinceramente mi sembra più che sufficiente per le mie locandine e i miei siti? O comunque il Sony ha qualcosa in più che non so? Tra l'altro sospetto che i due toshiba non abbiano il masterizzatore, è possibile? E' il mio primo portatile, quindi sono un po' confusa (a casa ho un iMac tra l'altro) (avrei messo i link alle pagine dove ho trovato quelle offerte, ma non so se si possono mettere) grazie mille per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.