| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-08-2013, 11:26 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2013 
				 | 

Coniglio acquisto mini pc

Ciao a tutti mi rivolgo a voi esperti di lunga data per la scelta del mio nuovo mini pc. Vi dico subito che voglio collegarlo direttamente a una tv (Sony kdl-46hx755) tramite hdmi. Partiamo dal costo che deve essere di massimo 500 €. Non mi interessa che abbia unità ottica. Devo avere almeno 4 prese usb di cui almeno due 3.0. Lo voglio veloce all'avvio e nell'apertura delle applicazioni e nel traferimento file e quindi con una memoria SSD anche di discreta capienza (intorno ai 150 Gb) visto che ho già un hard disk esterno da 1 tera Usb 3.0 che userei per archiviare i dati. La ram deve essere di almeno 4 Gb, Non lo utlizzerei per giocare ma solo per la navigazione su internet (dove deve gestire almeno 20 pagine web aperte simultanemente) e nessun imputamento nella gestione dei flussi video FULL HD. Dimensioni contenute. Pregio, ma non indispensabile, sarebbe la possibilità di applicarlo dietro la tv all'attacco vesa,che sia silenzioso e che consumi e scaldi poco. Mi va bene anche senza alcun sitema operativo (possiedo già Win 8). Non mi interessa che sia dotato di mouse o tastiera (ho già anche quelle). Spero possiate aiutarmi perchè ho visto un pò in giro e la scelta è vasta. Grazie a tutti! | 
|   | 
|  07-08-2013, 12:48 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2012 Città: Mantova (Padova) 
				 | 
		Non sei nella sezione corretta, ti chiuderanno sicuramente la discussione. Devi andare QUI - [Configurazioni complete PC desktop]  Fatti spostare la discussione se riesci. 
				__________________ [MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa ________↑ Pentium [email protected]____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.