|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ato_47909.html
Dopo il video di qualche ora fa che mostrava la scocca in materiale plastico giungono ora da un produttore di cover le immagini del terminale completamente assemblato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Bhè se quella è la versione definitiva abbiamo la conferma che hanno preso i componenti del 5 e li hanno messi in un guscio di policarbonato.
Qualcosa mi dice che hanno investito si è no pochi giorni per realizzarne il progetto con notevole risparmio di costi in ricerca e sviluppo. Se lo piazzano sui 350 euro imho fanno il botto... Mica fessi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Devono castrarlo pesantemente in qualcosa, altrimenti si mangia il 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
![]() verrà sui 500 se vi va bene ... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è quello che sostituirà il 5 quando uscirà il 5s...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
potrebbe...
per me resteranno in 3: 5s - 5 - 5LE (light edition) e via il 4 in tutte le sue forme... Spero comunque sia davvero castrato, altrimenti chi si è preso il 5, se lo vedrà "svalutare" al pari del 5LE, per la sola differenza della scocca super figa? dai no! non è da Apple! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
quello sarebeb un prodotto apple?
per quanto lowcost sia non ci credo che l'ultima foto sia qualcosa appartenente ad apple.. senza offesa per gli orientali ma mi sembra palesemente una cinesata. secondo me se fanno un iphone low cost, lo sarà per i componenti interni meno prestanti o di qualità, non sicuramente mettendo una scocca bianca e plasticosa senza stile
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma hai mai fatto un giro per la rete?? Ma hai una idea vaga di che terminali ti porti a casa con 350 euro?? - se va MENO di iphone 5 nessun idiota al mondo lo prenderebbe per 350 euro perchè piuttosto si fa il galaxy S3 (giusto per dirne uno) che lo surclassa in qualsiasi modo possibile - se va COME iphone 5 nessun idiota al mondo comprerebbe più iphone 5 e si taglierebbero le palle da soli. Questo è quello che intendevo quando dicevo che apple sta giocando col fuoco. Stiamo comunque a vedere i dati di vendita e poi tireremo le somme.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Vendera', eccome se vendera'. Vende ancora il 4 liscio a 300 euro in offerta, figuriamoci se non vendera' questo a 350-400 euro. E sara' sicuramente meno prestante del 5-5s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Recentemente si è rotto il mio iphone e mi hanno prestato in 3gs; ok più lento ma è quasi uguale Quando scegli il tuo prossimo telefono devi decidere: preferisco iOS o android (o altri..) ? anche secondo me se esce davvero un iphone low cost venderà, e anche assai riquoto il mio post che già si sta perdendo perchè secondo me sono fake queste immagini Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per l'appunto.. e con tasti e bordo metallizzzato (che non si scolora)
nel periodo delle tendenze, della moda e dello shic (parecchia gente ha l'iphone solo per quello) non penso che si mettano ad andare indietro con i tempi
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per me il suo prezzo è 400€. Ora il 5 si trova sotto i 600 con materiali migliori e tra qualche mese ci sarà anche un modello superiore.
Così può avere mercato anche tra gli utenti "coscienti" di altre piattaforme e non solo dai casual user o fanboy Apple, e fare davvero il botto. Oltre al fatto che sarebbe un iPhone fatto di plastica e quindi senza problemi di assemblaggio, o che faccia cadere il segnale, o che richieda alla prima caduta un meccanico per il metallo o Carglass per il vetro ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
i problemi di apple in questo momento sono i margini bassi e la frammentazione di iOs: quest'anno il 50% di iphone venduti sono iphone 4s o iphone 4, sui quali Apple non guadagna per ciascun pezzo venduto come guadagna con iPhone5, che invece grazie alle tecnologie produttive più evolute permette un margine di guadagno maggiore.
Se ha senso faranno un iphone5e (dico "e" per dire economico, poi il nome decidetelo voi) con l'hardware interno del 5, ma senza 4g e fotocamera del 4s (o addirittura del 4) e toglieranno di mezzo iphone5, così in vendita ci saranno solo 5s e 5e, e chi ha comprato iphone5 comunque non "rosica" perché ha un telefono con prestazioni maggiori rispetto a 5e per la fotocamera e internet e comunque ha un prodotto sicuramente più rifinito perché più fino, leggero e in alluminio. Considerate che ios 7 non arriverà su ipod touch di scorsa generazione (che è un po' una vergogna, visto che erano in vendita fino a settembre), e che probabilmente ios 8 non arriverà su iphone4. Secondo me Apple vuole far concentrare gli sviluppatori solo sul display di iphone5, per alleggerire il lavoro degli sviluppatori quando arriverà ipad mini retina, così dovranno lavorare solo su 3 o massimo 4 tipi di risoluzioni diverse...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
... na Ferrari a 3 cilindri ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E' praticamente uguale al mio cinese appena comprato (quadcore ecc ecc).
Non è che Apple copia i cinesi? Scherzo ovviamente ... ma è proprio uguale!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
comunque è brutto
o ha ragione blengyo ed è un tarocco oppure secondo me è proprio brutto. e se è brutto ci puoi mettere quante mele vuoi ma mi sembra destinato ad essere un FAIL.
sulla questione potenza mi sembrerebbe assurdo uscire con un device obsoleto per mantenere il valore dell'usato o per non far prendere male chi ha preso il 5. la fascia alta dello scorso anno è la fascia media di quest'anno. se esce con roba meno performante secondo me ha ottenuto il secondo FAIL. sinceramente se lo fanno io un po' me la godo, però per il momento continuo ad aspettarmi qualche sorpresa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
comunque non mi stupire se stiamo qui a commentare delle immagini e poi il vero iphone low cost (ammesso che mai uscirà sul mercato) sia poi diverso come design.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.