| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2013, 15:05 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 Città: Noale -Venezia- 
				 | 

Problema con Windows Installer - impossibile installare programmi!

Ciao a tutti! Da stamattina ho un problema assurdo con tutti i pacchetti che si appoggiano a Windows Installer. Me ne sono accorto dopo il miliardesimo tentativo di installazione di iTunes, ma fa lo stesso con il pacchetto Nvidia Physx, con i Catalyst, con tutti i pacchetti di installazione "*.msi". In pratica l'installazione parte, concedo i privilegi di amministratore se richiesto, avanzo attraverso il wizard fino all'avvio della copia dei files e....Windows Installer si blocca. Non è che non risponde o che da errori, semplicemente la barra di installazione non si riempie mai. Se avvio il task manager vedo che il processo relativo occupa 0% CPU e 0% scrittura su disco, in pratica è fermo ed in attesa. Ma in attesa di cosa?? Ho provato a disattivare l'antivirus, ho provato a fermare e riavviare il servizio di Windows Installer ma niente... Idee??   ps: il tutto con Windows 8 Pro x64 fresco di installazione, il PC è assemblato da una settimana e mezza scarsa...ho già installato un bel po' di programmi senza problemi e non ho toccato nulla di particolare. Non so veramente da cosa possa dipendere! 
				__________________ CM Elite 430+Corsair CX600M |  AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3  | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 |  Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf | 
|   |   | 
|  27-07-2013, 17:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2008 Città: Noale -Venezia- 
				 | 
		Dopo un paio d'ore passate smanettando tra registro di sistema e affini mi son rotto e ho deciso di giocare il tutto per tutto lanciando un ripristino di sistema con data 11 luglio. Grazie al cielo ho risolto, mi stavo quasi rassegnando al formatore! Si può chiudere   
				__________________ CM Elite 430+Corsair CX600M |  AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3  | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 |  Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.