|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Accensione PC all'apertura del coperchio
Salve a tutti ho da poco installato w8 sul portatile di un mio amico (toshiba satelite p100) dopo aver trovato tutti i driver mi sono accorto che quando apro il coperchio il pc si accende automaticamente. nelle opzioni di risparmio energia non ho trovato niente relativo all'apertura. Possibile che se ne sia andato il sensore il mio amico dice che non ha mai avuto problemi prima di W8
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si ma te Sospendi il pc o lo Iberni o Arresti? perchè windows 8 "di default" iberna il sistema, ma non lascia niente "in ascolto" che ti possa risvegliare il pc. tantomeno "rialzando il coperchio", mai sentito (semmai è abbassandolo che c'è l'opzione per interagire.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Prova a vedere se da BIOS ci sono delle impostazioni di "WAKE ON.." all'apertura del coperchio.
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il problema si ha sia con qualsiasi tipologia di arresto (ibernazione, arresto, sospensione). dal bios non ho trovato nessuna voce
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Riguarda un Toshiba ma..... Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.