|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tre-svilu...xis_47790.html
Ocean Quigley, direttore creativo di SimCity, ha annunciato la sua partenza da Maxis ed Electronic Arts per fondare un nuovo studio indie chiamato Jellygrade. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Inizio seriamente a temere per il futuro di Simcity....
Al limite ripiego su Prison Architect....
![]() |
#3 |
|
Dopo il troiaio del 5 comincio a temere pure io per le sorti di questo grande titolo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
A dir la verità io ho ricominciato a giocare al 4 e continuo a non sentire la necessità di un nuovo capitolo.
![]()
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Beh.. stiamo a vedere.
Intanto io per non saper ne leggere ne scrivere ho approfittato dei saldi di steam e mi sono fatto il mio bravo SIMCITY4 per 5 euro ![]() Un gioco che resta sempre attuale e divertente. ..e già che c'ero ho messo il carico e ho preso pure civilization 5 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Hai fatto bene!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
sinceramente non mi preoccuperei...visto che i creativi hanno creato questo simcity.
Avranno avuto le solite discussioni ecc....volevano più soldi ecc....e quindi hanno detto"bene senza di noi sarete nei guai..quindi addio e noi ci fondiamo un altra storia" La cosa positiva e che al posto di questi 3 creativi ( che hanno fatto parecchi danni (vedi bug) arriveranno altri creativi che sistemeranno al meglio questo giocone..visto che è una fonte di reddito inesauribile con i dlc ecc... quindi abbiate pazienza e vedrete che si sitemerà tutto. EA ha fiuto per gli affari..e gli costa meno attappare che rifare tutto.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
"Il trio di sviluppatori sta adesso lavorando su un nuovo gioco per iPad"
LOL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Mi chiedo se la colpa del disastro di questo titolo è solo delle scelte commerciali di EA, o anche di Ocean Quigley...
Sinceramente anche di lui mi fiderei poco, in futuro.. E magari qualcuno migliore di lui sistemerà Simcity5. (seh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.