|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Per chi se ne intende (più di me ovviamente, ci vuol poco..)
Ciao a tutti ragazzi, mi presento: mi chiamo valentina e sono univeristaria.
(chiedo subito scusa se ho sbagliato sezione, è anche la prima volta che mi iscrivo a un forum xD) Alloooora, mio fratello mi ha installato 7 sul mio pc stamattina (avevo 2 hard disk e gli ha formattati tutti e due e poi ha installato 7..), ora mi ha detto che devo installare i driver chipset (o qualcosa del genere).. solo che io non so come si faccia e nemmeno lui, sa solo che prima di tutto si installano i chipset, poi i video e via gli altri.. Solo che sul pc nuovo con 7 non funge nemmeno internet!! Non mi installa la chiavetta internet, la inserisco e mi esce subito: installazione non riuscita.. Cosa faccio? Se volete sapere le componenti ditemelo, anche perchè io non saprei minimamente che driver installare, di nessun tipo ç.ç (non ho dischetti poichè le componenti sono vecchie, la scheda madre circa 5 anni, video 2.. quindi le scarico su sto pc e li passo sulla chiavetta, giusto? Però non mi installa le chiavette D: che faccio???) Grazie a tutti dell'attenzione! Edit: le chiavette me le installa (non internet, quelle normali) Ultima modifica di Scoiattolo212 : 06-07-2013 alle 12:17. Motivo: Upp |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Regno delle due Sicilie
|
Ciao, ti dico innanzitutto che, talvolta certe operazioni meglio non farle o farle fare da neofiti quali siete. Rivolgiti sempre a chi ha più competenza per farle.
Detto ciò se vuoi provare comunque...Visto che sei impossibilitata a fare aggiornamenti diretti dal pc, devi capire il modello della tua scheda madre e andare o sul sito della casa produttrice per cercare di trovarli lì, oppure sul sito di INTEL o AMD dipende da cosa hai te. Scrivi se può che tipo di configurazione hai, in modo da poterti indirizzare meglio. Puoi trovare qualche informazione in merito andando su "Pannello di controllo/Sistema/Gestione dispositivi". Da lì vedi che tipo di componenti hai, e anche segnalati quali necessitano di driver. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.