|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/nuo...bre_47662.html
Si estende la gamma di CPU Intel basate su architettura di nuova generazione con una nuova gamma di soluzioni per sistemi mobile, alle quali si affiancheranno anche modelli basati su architettura Silvermont a basso consumo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho visto che un tablet dell'olivetti, il w809, monterà il Bay Trail-M, quanta differenza prestazionale può esserci tra un Bay Trail-M e un i7 Low Wattage 4550U. Chiarisco che non è un i7, è la versione a consumo super ridotto, anche per tablet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
e.... sugli apple AIR?.. già li montano e li commercializzano no?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Come CPU gli i5/i7 ULV in ST hanno il turbo che arriva a circa 3GHz, in MT arrivano in turbo a circa 1,4-1,8 GHz a secodna del modello; sono si ULV ma hanno prestazioni ottime. Come VGA avranno la HD 5000, mentre gli Atom hanno una HD 4000 ma molto molto ridotta. L'atom piu potente credo avra leggermente inferiori alle versioni ULV piu basse, quelle da 10-11 Watt, mentre lato GPU credo rimarra sempre molto sotto. attualmente sono in circolazione solo gli ULV da 17 e 15 Watt, quelli li in elenco sono nuovi modelli con anche TDP inferiori tipo 11 Watt
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360 ![]() Ultima modifica di AceGranger : 05-07-2013 alle 12:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
in effetti le sigle fanno solo confusione..preferivo i vecchi tempi quando ogni processore era identificato da un breve codice identificativo e frequenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.