|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
[To+ss]Notebook Hp Phenom II N950 4core, 8gb, 500gb 7200, 5650m
Ciao a tutti come da titolo vendo notebook hp dv6 3152sl. Il notebook è ben tenuto, quasi sempre in casa. Non è più in garanzia in quanto sono quasi passati due anni (maggio 2013), mai avuto problemi di alcun tipo. Il pc è stato inoltre aperto dal sottoscritto per procedure di upgrade e miglioramento del sistema di dissipazione:
- upgrade della cpu, ora monta un Phenom II n950 quad-core 2,1ghz..che mi fa 2700 punti al passmark. La cpu è paragonabile a un i5 460m (1 gen) oppure i3 2330m (2 gen) - upgrade ram: 8gb ddr3 transcend 1333mhz cl9 - pulitura sistema dissipazione e cambio pasta termica con la arctic mx4 L'unico difetto è questo...ho fatto due righette sulla cover anteriore del pc che si vedono davvero poco (in una foto si vedono). Altro difetto se vogliamo è la ventola del pc che se va al massimo può risultare fastidiosa. Va al massimo oltre i 70 gradi e due secondi quando si accende il pc poi è silenziosa. Ha un problema inoltre: la webcam non funziona e non ho idea del perché. Lo vendo solo per passaggio a nuova piattaforma. Il pc ha windows7 originale che non può essere aggiornato a 8 perché non supportato da hp, non funzionano i driver per il dual graphics. La batteria dura 2ore e mezza circa con l'uso dell'integrata. Nessun pixel bruciato. Link per le specifiche tecniche: (ricordando che cpu e ram sono stati cambiati) http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=5076618 Spedizione con spedireweb o tntclick, quella che risulta meno cara. Il pc verrà imballato nella sua scatola originale. Foto: http://imageshack.us/g/805/86239018.jpg/ Penso di aver detto tutto, per altre info contattatemi via pm. Code max di 24 ore (dal momento in cui è il proprio turno) Ho già tratto diverse cose qui su hw..cercate il mio nick. Prezzo 220€ (a mano). +ss nel caso di spedizione. In vendita anche altrove. edit. Riuppo questa vendita perché alla fine il pc è rimasto a me..la vendita precedente non è andata in porto. Ultima modifica di Chuck_ : 22-06-2013 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dunque in realtà la garanzia dovebbe essere due anni quindi avresti ancora due mesi circa. L'apertura del pc è il cambio di componenti non ha comportato la perdita di garanzia in quanto hp stessa me l'ha comunicato, perchè non mette sigilli ai pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2013
|
limatina?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
ciao chuck...rumoroso quanto?
a me servirebbe piu' per autocad e photoshop....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dunque fino a 65 gradi non da alcun fastidio o comunque è sopportabilissimo, se supera i 65-70 gradi la ventola gira abbastanza velocemente da creare un discreto rumore che però è soppiantato semplicemente dall ascolto di un mp3 a medio volume.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Siccome non ho più ricevuto risposte dagli interessati, il pc è stato venduto altrove.
Grazie. Alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
Vendita riaperta perché il pc non si è mai mosso da casa mia..l'ultima compravendita non si è conclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Coda per un amico!
Facciamo 220 comprese spedizioni e te lo compro al volo? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda
![]() |
#13 |
Senior Member
|
se entro le 18 l'utente Xenon non si fa vivo passo all'utente in coda KIK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda con alcune domande ..la web non ti è mai funzionata ? O non funziona da quando hai fatto l'upgrade ? Hai controllato bene se è qualche falso contatto ..ti dico questo xchè parecchie volte difetti cosi mandavano in paradiso le interfaccie usb . Hai provato ad istallarci l'8 ? Mi suona strano che non ci giri .Per la ventola è un rumore che ha sempre fatto o lo fa dopo che hai fatto l'upgrade , sei sicuro che sia in asse ?
cmq mandami un ultimo prezzo per pvt ..che valuto e se mi garba di sicuro l'Ingegnere non scappa . Thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
@bottoni: dunque, la web ha funzionato fino a due mesi fa poi non so perchè ha smesso di fungere. Non ho controllato se c'è qualche contatto quindi non saprei dirti. Windows 8 è stato provato si su questo computer, il risultato è stato che purtroppo per via della presenza del dual graphics risulta inutilizzabile in quanto i driver presi dal sito amd non fanno riconoscere a 8 entrambe le schede e quindi non mi permettono di fare lo switch. Inoltre il portatile scalda parecchio e quindi non va bene. Questo proprio perchè i driver su win 8 non funzionano come dovrebbero (anche quelli presi dal sito hp non vanno perchè sono per win 7..e win8 non li digerisce). La ventola è sempre stata così dal giorno in cui l'ho comprato...anzi l'ho migliorata io cambiando pasta termica alla cpu. Il prezzo rimane quello che vedi nel primo posto. A meno non posso scendere se no faccio prima a regalarlo ![]() grazie a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
ma quello che non ho capito come fa la pasta termica a migliorare la ventola ![]() ''anzi l'ho migliorata io cambiando pasta termica alla cpu'' ti saluto ![]()
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mi rimetto in coda.. purtroppo non sono stato presente sul forum
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
chuck se tocca a me mi contatti con un pm? Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.