|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
Compaq Presario 2700 - Modello: 2710ea
Ciao a tutti, volevo avere un vostro parere su questo portatile:
COMPAQ PRESARIO 2700 - MODELLO: 2710EA link: http://www.compaq.it/presario/prodot...700/2710ea.asp Foto allegata riassumo qui le caratteristiche salienti: Processore Intel Pentium III -M 1,13GHz SpeedStep (512Kb) RAM 256 MB (128 int.+128)PC133 (Max 1Gb) DISPLAY 15" TFT matrice attiva (XGA) DISCO FISSO 20.0 GB Disk-on-Key 16MB USB Mini disco estraibile per porta USB LETTORE OTTICO DVD 8X +CDRW Combo integrato GRAFICA Ati Mobility RADEON M6 MEMORIA VIDEO 32 MB DDR SDRAM INTERFACCE 2 porta USB, S-Video, parallela, PS2, RJ11, VGA , RJ45 cuffia-altoparlanti, microfono, Connettore Quick Dock , Firewire IEEE1394 AUDIO Compaq Premier Sound JBL Pro Audio System, Integrata Modem ITU 56 K V.92 NETWORK Home Fast Ethernet 10/100 che ne pensate? post it: mi è stato regalato dall'azienda dove lavoro. ciao e grazie Franco
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un buon prodotto, non c'è che dire. io ho il 2701 (per poco direi :-)), il mio collega ha il 2710. a volerci trovare un difetto, lo schermo ha un angolo di visuale un po' basso.
per il resto, niente da ridire. sondaggio pixel: il tuo ne ha qualcuno bruciato?! hola! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
mi arriva lunedì
cosa intendi per bruciato? vorrei fare una rete poi mi han detto cvhe cui sono reti via usb... è vero? cmq... cosa intendi per pixel bruciati? ciao e grazie Fra
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.