|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 439
|
win95=winMillenium=winVista=win8 ??
Vi torna ? a me si .. grazie microsoft !!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
|
ma basta dire ...ate. se uno non è buono di usare un pc e poi si lamenta di com'è fatto senza imparare a usarlo decentemente, e si fossilizza su concetti letti su EDIT, son cavoli suoi.
ad esempio, vorresti argomentare ai più cosa non ti piace di windows 95 (che ha introdotto la GUI più ergonomica e studiata di quei tempi, copiata da praticamente tutte le GUI linuxiane fino a 3 anni fa, GNOME 2, KDE, LXDE, XFCE,...... son tutte uguali a quella, e la GUI attuale di Explorer.exe è semplicemente una sua evoluzione) vorresti argomentare cosa non va in Vista (che ha introdotto UAC in primis, e le manutenzioni automatiche già preimpostate via Operazioni Pianificate)..... vorresti argomentare in che modo facevi crashare Windows ME, e vorresti argomentare cosa non ti piace di windows Otto? non mi dire, l'interfaccia Start. la usi col mouse, vero? e avrai installato StartIsBack, magari.
__________________
Ultima modifica di ezio : 24-06-2013 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
|
Avevi già aperto a Marzo un thread così, poi cestinato vista l'inutilità in una sezione che cerca di essere tecnica o comunque di scambio informazioni.
Mi auguro che la cosa non si ripeta. Quote:
![]()
__________________
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 24-06-2013 alle 18:03. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.