|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Creare una penna USB "pubblicitaria" URGENTE!
Salve a tutti! Il quesito che vi pongo mi sta facendo sfasare da giorni. Devo creare una pendrive dove ci sia una partizione normale in fat32 dove i clienti possano inserise i propri dati, e il restante creare una partizione di tipo CD dove vi sarà inserito il video di presentazione dell'azienda che dovrà partire in automatico all'inserimento della chiavetta. Il problema è come fare? Ho provato di tutto. Ripartizionare la chiavetta (ma windows non vede entrambe le ripartizioni), creare un file iso del video e scriverlo in chiavetta (ma comunque windows mi esclude la ripartizione col video), Provare tutte le soluzioni possibili ed immaginabili sul web ma nulla =( Ho trovato nell'archivio di questo forum questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-2408545.html dove l'utente in questione è riuscito ad arrivare proprio dove volevo, il problema? tutti i link presenti a distanza di 3 anni sono andati perduti ed anche nel sito russo non ho trovato nulla =( sono disperata qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Grazie in anticipo per l'aiuto^^
Se è la sezione sbagliata spostate pure io ho letto supporto tecnico ed ho postato qui, dopo ore di pc non vedo più nulla =.= Ultima modifica di Joy93 : 18-06-2013 alle 16:16. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
dovresti anzitutto crearti un file autoplay e alla fine della riproduzione avviare l'applicazione da mettere i dati
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.