|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Registrare dal digitale terrestre - cosa serve?
Ragazzi la domanda è banale;
quale è il dispositivo più economico per registrare i programmi TV del digitale terrestre in forma digitale NON su VHS. Vorrei registrare i programmi TV direttamente su chiavetta USB se è possibile. Quali aggeggi sono in commercio e a che prezzi? Cosa si differenziano gli uni e gli altri? Non ho trovato molte informazioni a riguardo su internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Credo che in rete ne trovi di informazioni.Comunque io avevo un DIGIQUEST 3600HD.Registra su chiavetta o HDD USB esterno sia in SD che HD.Chiaramente in alta definizione le registrazioni occupano parecchi Gigabyte di memoria.
Nei centri commerciali dei decoder DTT con funzione PVR li trovi sui 40 € in su.
AMD RYZEN 7 5700X | FREEZER 34 ESPORTS DUO |MB ASUS X570-P|16 Gb GSKILL TRIDENT Z 3600 |ASUS DUAL 4070 SUPER| ADATA XPG SX8200 PRO 512 GB |CRUCIAL MX500 1Tb| KINGSPEC 256 GB |ANTEC EA650G 650W| MSI MAG 271QPX QD-OLED E2 |LOGITECH G500/DURGOD K320|PHANTEKS P400A |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ok seamaster05 grazie.
E' che non sapevo che parole chiave cercare sui motori di ricerca perchè non avevo una chiara idea di cosa trovare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.