|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Colleferro
|
consiglio su smartphone
ragazzi, essendo poco pratico di queste tecnologie telefoniche, vorrei un consiglio su cosa scegliere tra Sony experia e HTC.ovviamente a parita di prezzo, praticita e anche non ultimo..come marca..
![]() non voglio spendere un capitale..la spesa si orienterebbe tra i 150 e 200 euro. ho visto anche dei experia sony st 21 xperia tipo a costi piu che abbordabili.. sono da quel che ho capito abbastanza diversi, uno punta su android e l'altro su window.non ho ben capito se entrambi in qualche modo possono utilizzare sia android che win. l'utilizzo sara esclusivamente telefonate e pagine web con tariffa fissa a Gb mensili. grazie in anticipo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Nella fascia bassa del mercato Windows Phone è la scelta migliore per un sistema operativo e soprattutto una navigazione web veloce. HTC su quella cifra non ne ricordo e gli xperia validi, sottocosto a parte, sono tutti sopra i 200. Se trovi un "vecchio" P in offerta o usato può essere una buona soluzione. Xperia U, Sole eccetera invece non li consiglio sia per i bug del OS stock sia per la RAM ormai esigura (512MB). So che non sono i marchi che cerchi ma per quello che devi fare io propenderei per un Lumia 520 per Windows (Listino 199) o un Galaxy Ace 2 (170 euro) per android.
Trattative conluse con successo (Vendita): fpe; ileron19; gonfaloniere; maxmax80; gianlupo; Slater9; brattak; Gatzu; tyla, nadia62; sauron65; camillozzo VENDO Accessori Nokia & Samsung - Componenti Compaq 5WV340 - Giochi PC - Varie Periferiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.