|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-confer...deo_47367.html
Nel video trovate un resoconto degli annunci più importanti fatti da Sony all'E3 2013. Tra gli altri contenuti, anche le immagini della nuova demo tecnologica di Quantic Dream. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Effettuato il pre order su Amazon, magari per incentivare l'acquisto faranno pure un piccolo sconto...ne riparleremo a Dicembre, per ora ho dato piena fiducia alla piattaforma di Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Vorrei davero vedere delle prove su strada fatte per bene.
Sono belle e di pari potenza entrambe.. ma secondo me Kinect è proprio una marcia in più.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dipende dal gioco e dallo spazio che hai...
Se non hai posto dove sbracciarti e giochi a giochi di auto e calcio del Kinect fai anche a meno.... Mentre sul pari potenza ho molti dubbi.... I titoli multipiattaforma saranno anche uguali, ma i team interni faranno vedere la differenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
PS4 vs XBOX one
Mi sembra già chiaro (ma da verificare quando avremo le console tra le mani) che la PS4 da un punto di vista Hardware sia nettamente superiore, da un punto di vista multimediale invece la XBOX (integrando servizi TV) ha una marcia in più almeno in America, mentre qui da noi e tutt'altra cosa...
Se magari stringesse qualche convezione con SKY (mooolto difficile) allora si potrebbe considerare la parte tv appetibile, in alternativa mi sembra solo fumo senza arrosto... ![]() Sony per contro è stata chiara, i giochi potranno essere acquistati e rivenduti senza problemi... Non ultimo il prezzo, €100 in più rispetto alla PS4. ![]() Io non so voi, ma in questo periodo, francamente non comprerei mai una console che costa €100 euro in più, è meno potente, e i giochi non posso più rivenderli... Mi domando alla Microsoft in quale pianeta vivono, poi mi ricordo che hanno fatto windows e i conti tornano... (piccolo OT) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quando avevo 12 anni mi fu regalata la psx con gran turismo e final fantasy 7... ora ne ho ventisette e sta arrivando la playstascion 4 con gran turismo 6 e FF15... che dire?
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
il resto del ragionamento fila però in realtà Sony non è stata chiara... http://www.engadget.com/2013/06/11/p...s-third-party/ ...di fatto fanno come MS: i giochi first party li puoi vendere senza problemi (vale anche per MS che non mette oboli e vincoli)...per gli altri dipenderà dai produttori: se sono buoni nessun diritto da pagare se no paghi sia con xbox che con ps. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quindi stavolta niente demo tecnica di un Final Fantasy che fa sognare milioni di fan in tutto il mondo per poi essere delusi da un remake che hanno chiesto e mai é stato fatto e uno spin-off di cui se n'é parlato ben poco per poi sparire nel nulla? :-):-) :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.