|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
utilizzo tp link come extender/repeater
Salve, ho la linea fastweb a casa. Il wifi è impostato con protezione e password. Vorrei poter però avere un wifi più potente che mi consenta di collegarmi in wifi anche fuori, sotto casa (abito al secondo piano) e che mi eviti i problemi che mi dà fastweb quando mi collego in wifi con più dispositivi. A casa ho, inutilizzato, un TP LINK WR741ND. Può aiutarmi in questo? Se si come devo procedere? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Se è una versione 1.X o 2.X o 4.0 puoi installarci il Firmware DD-WRT e usarlo come Repeater
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
sul retro, accanto al numero seriale c'è scritto ver: 1.5 si può fare allora? sai dirmi dove posso trovare il firmware e la procedura per installarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.