|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
|
[MT+SS] Vendo 2 Sapphire 7970 3Gb Vapor-X Ghz Edition
Vendo N° 2 schede video Sapphire 7970, modello da 3Gb, Vapor-X Ghz Edition.
Le schede sono state acquistate agli inizi di Aprile presso noto shop online e provviste della loro garanzia. Ovviamente, perfette e complete di tutto il loro bundle. Specifiche del produttore: http://www.sapphiretech.com/presenta...pid=1679&leg=0 PREZZO 290 + SS PER LA SINGOLA PREZZO 580 COMPRESE SPESE PER IL BLOCCO Regolette: - Precedenza al blocco crossfire - Precedenza al ritiro nella mia zona - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a coloro che vogliano concludere immediatamente - Code Max 12h - Se avete domande o segnalazioni da fare, fatelo usando il pvt, ogni abuso verrà immediatamente segnalato al mod di sezione. - In vendita anche altrove - Non scambio - Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate. - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere. - Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto - Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto. Code: - veltosaar (Disponibile a concludere.. ) - Pharaun85 Ultima modifica di Aniron : 28-05-2013 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Coda blocco.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con l'utente veltosaar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
coda per una
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Pagamento effettuato per entrambe le schede video!
Aspetto conferma.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.