|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Sbloccare firmware Alice Gate 2 plus Wifi
Salve gente!
Da poco ho scoperto che posso sbloccare il firmware del mio modem per avere più funzionalità (vorrei soprattutto cambiare la chiave del wifi e l'SSID). Per adesso ho questo firmware: ![]() (IP oscurato da me, non si sa mai ![]() E il modem è questo, con tanto di Alice Card collegata: ![]() Ora...come procedo ? Che firmware posso mettere che faccia in modo che abbia accesso a tutte le funzionalità del modem ? Aggiungo: Ma è illegale farè ciò ? Posso rischiare di rompere/rovinare qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Di illegale è illegale perché vai a manomettere un software che in realtà è bloccato.
Non ho posseduto questo prodotto ma ho il penultimo modello ma posso dirti che lo sblocco si può effettuare senza aprirlo, direttamente inviato un pacchetto tramite un programma e ti si sbloccava l'interfaccia 192.168.1.1/admin.html
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Non so se è in comodato d'uso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci regoliamo come ha già detto dudanken.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.