|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Scroll Mouse Cyborg Mad Catz RAT 9
Salve, da poco ho acquistato un mouse Mad Catz Rat 9, il mouse andava benissimo fino a quando un giorno come gli altri, accendo il PC e lo scroll del mouse , è tutto impallato, cioè a volte funziona poi non và ora infatti è quasi del tutto andato, ho anche provato a mettere un pò di olio, soffiato dentro, per fino averlo fatto cadere
![]() è possibile aggiustare la rotellina (o scroll se preferite) del mouse? ![]() Ripeto che il tasto centrale funziona, quindi non capisco proprio la causa del problema. Grazie anticipatamente. P.S ho anche formattato il pc ma nulla
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
olio non necessario, soffiarci solo se si vede strati di polvere, fare cadere appositamente un mouse a terra per aggiustarlo, poi, è la prima volta che mi capita di sentirla come soluzione
![]() ![]() ammesso e non concesso che non sia un problema di driver o ancor meglio di configuratore del mouse (il programmino dove assegnare le varie funzioni e velocità di click-scorrimento), allora l'unica via è quella di aprirlo perchè mi sa che ha ricevuto un qualche colpo di troppo, ho trovato online le immagini di come appare quando lo scroll non va e di come dovrebbe essere: ![]() (cliccaci sopra per ingrandire) ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
Quote:
Sembra tutto apposto, ho mosso un pò i binari, ma comunque niente...stesso risultato, problema di software o configurazione non può essere, perchè ho formattato e provato su un portatile...ma nulla...
Case: Thermaltake Armor Mobo: Asrock Fat4l1ty Performance X77 Cpu: Intel I7-3770 Ivy bridge Dissipatore: Corsair H100 GPU: AMD XFX Radeon R9 290X RAM: G.Skill F3-12800CL10Q-32GBZL HD: SSD Kingston 128GB / Western Digital Green Power 1TB |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.