|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Acquisto hdd wd
Salve.. volevo sapere se l' Hdd 3.5 500gb Intel 64mb Sata3 è buono per installare un sistema operativo.. Dovrei utilizzare windows xp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
benvenuto sul forum.
Hard disk meccanici intel non ne conosco, se intendevi WD, bisogna vedere se è caviar green, è poco indicato, altri modelli vanno bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie x il benvenuto.. Si si e wd green .. 64mb di buffer... Dici che non va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
meglio un wd caviar blue, o, ancora meglio, un seagate 7200.14, costa meno ed ha delle ottime prestazioni, superiori anche al wd caviar black
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
sapresti dirmi com'è messo il Seagate a livello di silenziosità ? Poi, questa serie 14 ha ancora quel problema che si sentono i "clack" del parcheggio testine a pc acceso ? (mi pare di aver visto qualcosa del genere su youtube) Grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
il seagate è silenzioso ed il parking testine non è invasivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
Quote:
non ho sentito nessun "clack", ho visto adesso il video su youtube, mi è sembrato di capire che l'hd del video fosse difettoso; anzi, se un pc fa quel rumore, è sicuramente difettoso.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
ok allora, grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.