|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[NA (prov.)+SPED] MacBook Pro 15' Mid 2010 (in garanzia))
Vendo Apple MacBook Pro da 15' di Metá 2010.
Il MacBook é in PERFETTE condizioni sia estetiche che funzionali in quanto é stato usato sempre come fisso, quindi non presenta alcun graffio e alcun segno di usura. Principali caratteristiche: - Processore Intel Core i7 da 2.66 GhZ - Scheda Grafica Nvidia Ge Force GT 330M con 256MB di memoria GDDR3 - Hard Disk da 500 GB - 8 GB di memoria RAM kingstone (unica cosa upgradata dato che in origine montava 4 GB ma le ram originali mi hanno dato problemi) Per le caratteristiche complete vi rimando al sito apple: http://support.apple.com/kb/SP582?viewlocale=it_IT Precisazioni: - Il portatile ha la tastiera americana (nessun problema con le lettere accentate, si possono fare tranquillamente; cambia leggermente la disposizione di alcuni caratteri) - Non ho la scatola originale - Includo il cavo di alimentazione magsafe con adattatore a spina italiana, il dvd di snowleopard 10.6.3 originale, il dvd delle applicazioni iLife 09 originale e la manualistica. Ps: Dovendolo inizializzare, posso cederlo direttamente con mountain lion 10.8 Per qualsiasi richiesta di informazioni, foto o qualsiasi cosa contattatemi tranquillamente. NB: Vendo questo MacBookPro in quanto intendo passare ad iMac. Prezzo: 1000,00 € Regole : a) in vendita anche altrove b) preferenza consegna a mano ma spedisco in tutta italia con corriere espresso assicurato Ultima modifica di manitta1 : 15-05-2013 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up con modifica prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up...
PS: mi editate il titolo visto che il macbook non é piú in garanzia. thanks. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.