|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Gallese
|
artefatti e colorazioni strane in gioco bf3
Buon giorno a tutti ho una 670 gtx palit montata su un asrock z 77 extreme 4
con procio i5 3570k ram 8 gb kingston alimentatore lc 750 modulare in pratica la scheda video è andata sempre bene i problemi sono cominciati quando ho messo sotto liquido sia il processore che la gpu. la scheda video ha cominciato dopo 10 o 20 minuti di gioco a fare delle colorazioni tipo rosa sulle varie parti del gioco fino a riempirsi di colori squadrettati a partire dall arma del soldato e tutti i soldati stessi e in qualche caso anche vistosi artefatti. dopo che è sucesso il fatto mi sono sagomato dei dissipatori che avevo in giro e li ho adattati sui vari chip della scheda ma lasciando il dissipatore delle vram originale( crerdo siano le vram quelle vicino agli attacchi per il monitor per capirci) ma il problema persiste anche mettendoci delle ventole vicino . ho provato a rismontare tutto e rimettere tutto come prima e il problema sparisce preemetto che il dissipatore a liquido è un waterblock ybris e non è un follcover. la temperatura in gioco non supera mai i 43 gradi. Grazie della vostra pazienza spero possiate aiutarmi a trovare una soluzione a questo fastidioso problema. Ultima modifica di francesco011 : 12-05-2013 alle 10:27. Motivo: n |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Gallese
|
Questo è un video che ho trovato e riassume pressappoco quello che succede in piu io a volte riscontro artefatti ad angolo
http://www.youtube.com/watch?v=-nc_OZhgLZ0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.