|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: piovene rocchette vicenza veneto
|
Immagini per E-Commerce
Ciao spero di essere nella sezione giusta.
Da qualche mese ho aperto un e-commerce e uno dei problemi più grandi con cui mi sto scontrando sono le immagini.Purtroppo vendendo abbigliamento e calzature non riesco a fare delle belle foto abbastanza professionali.Fortunatamente molte foto le trovo nei cataloghi online dei miei Brand ma per altre sono costretto ad arrangiarmi. Per non divulgarmi troppo vi faccio un esempio pratico,io in pratica vorrei come risultato finale un immagine come questa VEDI QUI Partendo da un immagine con sfondo diverso come questa VEDI QUI Praticamente vorrei delle foto più professionali senza sfondo Esiste un programma online o da scaricare possibilmente free dove effettuare queste operazioni che non sia troppo difficile. Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La prima foto che hai linkato è una foto professionale scattata con un fondo bianco e con delle luci.
La seconda è una classica foto che chiunque può scattare. Potresti scontornare la seconda foto ma è un lavoro troppo noioso e non riusciresti ad ottenere gli stess risultati della prima. Vuoi un consiglio? Se hai una bella reflex costruisciti un lightbox e vedrai che non avrai più problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
confermo che piu' che un problema di software come photoshop hai un problema specifico di qualità dello scatto. Prova ad indagare nella sezione foto, magari con uno sfondo come un plexiglas opaco con dietro qualche neon ed un paio di luci frontali risolvi gran parte dei tuoi problemi
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ciao, anche io ho un e-commerce;
dopo tante peripezie e tante prove di foto che - non mi venivano comeo volevo io - ho acquistato il Cubelite. Che dire... tutta un'altra storia. Ci puoi "giocare" con la foto, scegliendo se darle l'ombra o meno, puoi gestire i punti luce ecc. Sono ancora agli inizi di uso cubelite, ci vuole del tempo prima che inizi a usarlo al meglio delle possibilità che offre. Ho speso qualche euro (il cubelite è costoso, ho preso la misura da 80 cm e l'ho pagato 100 euro), ma non me ne pento affatto. Sò che esistono i modelli per diversi scopi d'uso. Esistono anche i modelli adatti per abbiglamento. Te lo consiglio vivamente. Quì puoi vedere le foto che ho scattato con il cubelite e giudicare il risultato: http://www.purapelle.it/80-fitocose/...e_b%C3%B6rlind |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.