| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-05-2013, 22:38 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2012 Città: Roma 
				 | 

Mappe in c++

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il costrutto map..mi sapete dire come si crea il costruttore??..perchè uso quello di default ma quando lancio il programma, con Visual Studio 2010 C++, mi da l'errore: DEBUG ASSERTION FAILED: Expression: map/set iterator not deferencable       | 
|   |   | 
|  07-05-2013, 00:14 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
 | |
| ![[Kendall] è offline](images_hwu/statusicon/user_offline.gif)  |   | 
|  07-05-2013, 07:54 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2012 Città: Roma 
				 | 
		allora vi posto la classe da inizializzare: class Features { private: map<const string,GenericFeatureContainer*> featuremap; map<const string,GenericFeatureContainer*>::iterator it; int size; public: } la classe GenericFeatureContainer: class GenericFeatureContainer { public: virtual GenericFeatureContainer* Clone()=0; virtual char* PrintValue()=0; }; e per quanto riguarda il resto del codice è un pò complicato postare tutto, perchè è un'applicazione per una tesi e coinvolge funzioni annidate in decine di librerie! | 
|   |   | 
|  07-05-2013, 09:12 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Padova 
				 | 
		Devi postare la porzione di codice che a runtime causa quella DEBUG ASSERTION FAILED. Come fai a sapere quale è? Leggi bene il messaggio d'errore, a un certo punto dovrebbe stampare sia il file che il numero di linea: quello è il pezzo di codice che devi postare. 
				__________________ As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.

![L'Avatar di [Kendall]](customavatars/avatar99504_6.gif)