|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
aggiornamento bios aiuto!!
Salve a tutti!! Dovrei aggiornare il bios della scheda madre poiche ho ancora la versione 1.0.. Inanzi tutto come si fa??? Perche sul sito del produttore ce ne sono 3 tipi (flash, window, bios).. E un'altra cosa.. Devo fare tutti gli step di aggiornamento o posso installare direttamente l'ultima versione??? (L'ultima versione contiene tutte quelle precedenti vero?) La scheda madre ê asrock extreme 4... So che possono sembrare domande stupide ma non vorrei fare casini visto che non l'ho mai fatto.. Grazie in anticipo
Cpu:Intel i7-3770k Mobo:Asrock Extreme4 Ram:Corsair Vengeance 8gb 1600mhz Gpu:shappire 7970 Psu:Xfx pro550w Core Edition Hdd:Seagate Barracuda 500gb Case:Aercool X-Warrior RedDevil Monitor:Asus VE247H Mouse:Logitech G600 Tastiera:Logitech G110 Pad:Logitech G13 Cuffie:Micosoft lifechat LX-3000 Mousepad:Roccat Taito |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
La procedura più semplice è quella che prevede l' utilizzo della "versione istant flash".
Semplicemente formatti una pendrive in FAT32 e ci salvi sopra il BIOS (instant flash) che hai scaricato. A questo punto segui questapiccola guida. Una volta che il dispositivo usb è stato rilevato puoi dare il via all' installazione. Non è necessario esegui installazione per installazione. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() c'è pure tanto di thread GUIDA nella sezione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.