|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/grand-the...lay_46840.html
Diventa pubblico il nuovo trailer con gameplay di Grand Theft Auto V. Il rilascio del gioco è invece previsto per il 17 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
al posto di trevor mi ci vedevo meglio quello di my names is Earl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Graficamente sembra troppo bello per poter girare sulle scatolette domestiche...cmq che dite sarà meglio su ps3 o su xbox 360??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se lo faranno per pc e non sarà fatto così male come GTA IV che ancora mi va a scatti qua e là con una 7970 (ok, in 6000x1080, ma ditemi se quel motore dovrebbe fare storie cinque anni dopo), allora può darsi che ci pensi.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
spero che sia ottimizzato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
"Gameplay Trailer" con 0 gameplay, tanto fino a che non vedrò quello non mi interesserò minimamente di questo gioco, specialmente se poi non esce neppure per PC
![]() Per quanto riguarda la grafica, bhè non si può dire niente, visto che non è poi così difficile farla apparire bella in un trailer, quando faranno vedere il risultato finale sulle scatolette credo proprio che ci sarà da ridere se confrontato con questi trailer. Ma quindi ci sarà solo Los Santos e un po' di campagna intorno? Dite che tra altri 3-4 GTA ce la faranno a ritornare alle dimensioni di SA? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Vado...mi iberno e torno
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
è inutile discutere, a chi è piaciuto nel passato ha guardato poco alle dimensioni della città etc, secondo me sarà un capolavoro, e farà numeri da record solo per il nome
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
Da paura!! Complimenti sempre a Rockstar da più di 15 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Bisogna vedere se le attuali o prossime VGA basteranno a farlo girare e soprattutto quanti bugs avrà il precedente è stato il più buggato e crashioso che abbia mai avuto, veramente una vergogna, mi aspetto qualcosa di simile da questo capitolo, bello nei video trailer e poi casca l'asino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
|
stavolta Rockstar è pronta a stupirci (positivamente) come ha fatto in passato, ne sono certo
![]() Mio al Day1 ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Direi che se volevano alzare ulteriormente l hype, hanno centrato l obbiettivo: questo trailer è davvero grandioso, tre storie da grande film.
Speriamo il gamepaly vero e proprio sia all altezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Per me GTA è GTA, non c'è nulla da fare, anche se fosse sempre "more of the same" mi andrebbe bene.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.